annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da quanto ho capito si può presentare una sola domanda, io parteciperò a quello per complessivi 397 posti che è per diplomati ma il problema è da dove studiare? Su quali testi e cosa poi?

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
      si la sardegna...anche se sn pochi posti...tu?
      Ancora non ho presentato la domanda ma penso lo faro' per la regione dove sono previsti piu unita'
      Si puo' presentare una sola domanda.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        Da quanto ho capito si può presentare una sola domanda, io parteciperò a quello per complessivi 397 posti che è per diplomati ma il problema è da dove studiare? Su quali testi e cosa poi?
        ma poi ci daremo da fare... tanto da qui ad ottobre.....

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
          si la sardegna...anche se sn pochi posti...tu?
          ciao, anche tu sarda?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            ma poi ci daremo da fare... tanto da qui ad ottobre.....
            ciao venusss tu per quale spedisci la domanda? io per funzionario amministrativo

Commenta

Ragà ma dove avete letto che si può presentare una sola domanda? per ogni profilo bisogna scegliere regione ed, eventualmente, ente ma dov'è scritto che chi concorre per un profilo non può concorrere per un altro?

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                Ragà ma dove avete letto che si può presentare una sola domanda? per ogni profilo bisogna scegliere regione ed, eventualmente, ente ma dov'è scritto che chi concorre per un profilo non può concorrere per un altro?
                io nn lo so ..nn l'ho letto perchè nn ho voglia di leggere, però alcuni dicono così

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                  infatti quello che volevo dire io.....

Commenta

per quello dei 397 posti... e per funzionario amministrativo anche se i posti sono pochi.... cmq scegliero' sempre la regione con piu posti....
                    Ops scusate...intendevo dire che si puo' presentare domanda per una sola regione del profilo

Commenta

a pagina 3 del bando (ART.1, COMMA 3): è POSSIBILE PRODURRE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER UN SOLO TIPO DI UFFICIO, ISTITUTO E LUOGO DELLA CULTURA ED UNA SOLA REGIONE, NELL'AMBITO DI QUELLI INDICATI AL COMMA 2!!!

Commenta

Sto operando...
                      X