Da quanto ho capito si può presentare una sola domanda, io parteciperò a quello per complessivi 397 posti che è per diplomati ma il problema è da dove studiare? Su quali testi e cosa poi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiosi la sardegna...anche se sn pochi posti...tu?
Si puo' presentare una sola domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioDa quanto ho capito si può presentare una sola domanda, io parteciperò a quello per complessivi 397 posti che è per diplomati ma il problema è da dove studiare? Su quali testi e cosa poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiosi la sardegna...anche se sn pochi posti...tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioma poi ci daremo da fare... tanto da qui ad ottobre.....
Commenta
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioRagà ma dove avete letto che si può presentare una sola domanda? per ogni profilo bisogna scegliere regione ed, eventualmente, ente ma dov'è scritto che chi concorre per un profilo non può concorrere per un altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioRagà ma dove avete letto che si può presentare una sola domanda? per ogni profilo bisogna scegliere regione ed, eventualmente, ente ma dov'è scritto che chi concorre per un profilo non può concorrere per un altro?
Commenta
Commenta