Da quanto ho capito si può presentare una sola domanda, io parteciperò a quello per complessivi 397 posti che è per diplomati ma il problema è da dove studiare? Su quali testi e cosa poi?
Da quanto ho capito si può presentare una sola domanda, io parteciperò a quello per complessivi 397 posti che è per diplomati ma il problema è da dove studiare? Su quali testi e cosa poi?
ma poi ci daremo da fare... tanto da qui ad ottobre.....
Ragà ma dove avete letto che si può presentare una sola domanda? per ogni profilo bisogna scegliere regione ed, eventualmente, ente ma dov'è scritto che chi concorre per un profilo non può concorrere per un altro?
Ragà ma dove avete letto che si può presentare una sola domanda? per ogni profilo bisogna scegliere regione ed, eventualmente, ente ma dov'è scritto che chi concorre per un profilo non può concorrere per un altro?
io nn lo so ..nn l'ho letto perchè nn ho voglia di leggere, però alcuni dicono così
per quello dei 397 posti... e per funzionario amministrativo anche se i posti sono pochi.... cmq scegliero' sempre la regione con piu posti....
Ops scusate...intendevo dire che si puo' presentare domanda per una sola regione del profilo
a pagina 3 del bando (ART.1, COMMA 3): è POSSIBILE PRODURRE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER UN SOLO TIPO DI UFFICIO, ISTITUTO E LUOGO DELLA CULTURA ED UNA SOLA REGIONE, NELL'AMBITO DI QUELLI INDICATI AL COMMA 2!!!
Commenta