Ho compilato la domanda, l'ho stamapata... ma ancora in posta non mi č arrivato nulla... a voi?
e cmq la domanda non va spedita giusto?
Scusa ma quale hai stampata? Io non l'ho ancora compilata ma da quanto ho capito si dovrebbe stampare domanda ed e-mail di conferma che dovrebbero arrivare entrambe per posta elettronica
Il concorso non č male ma comunque ho non poche perplessitā:
1. Dove reperire il materiale per studiare? Si parla di "lineamenti" di archeologia, storia dell'arte, architettura dei luoghi per i quali si fa domanda, č 'na parola!
2. Se io abito in Campania dovrei recarmi in Toscana o nel Lazio per prendere guide, libri e altro, boh
Scusa ma quale hai stampata? Io non l'ho ancora compilata ma da quanto ho capito si dovrebbe stampare domanda ed e-mail di conferma che dovrebbero arrivare entrambe per posta elettronica
ciao io ho compilato la domanda.... ed ho stampato 2 fogli: una che ti arriva tramite email e l'altro una volta che hai terminato la compilazione della domanda ti esce un documento da aprire con i tuoi dati.
ciao io ho compilato la domanda.... ed ho stampato 2 fogli: una che ti arriva tramite email e l'altro una volta che hai terminato la compilazione della domanda ti esce un documento da aprire con i tuoi dati.
Ciao tutti. Qualcuno di voi sa se esistono recapiti telefonici per chiedere informazioni in merito ai requisiti? Sarei interessata al concorso per architetti ma all'art. 2 comma 4 parla di Diploma di specializzazione in restauro dei monuumenti. Si intende solo suola di specializzazione legata all'Universitā e successiva alla Laurea in cui si accede per selezione o va bene anche un master in beni culturali organizzato da Universitā o corsi di Perfezionamento in beni culturali (Conservazione integrata) sempre organizzati da Universitā ma esterni alla struttura? Come si valuta una possibile sorrispondenza tra i corsi? Grazie.
Ciao
anch'io sono interessata a questo concorso.
Hai avuto notizie riguardo i requisiti del comma 4?
Qualcuno sa qualche cosa sulle domande della prova preselettiva? Saranno scelte tra un certo numero di quesiti che ci indicheranno prima?
Sarā una bella scrematura tra i candidati.
Per Elgar: Penso sarebbe meglio pensare a fare un passo alla volta.
il bando dice quesiti di cultura generale quindi molto generico....
nn si capisce neanche se sarā pubblicata una batteria di quiz a priori...
mha.... staremo a vedere!
Commenta