annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho compilato la domanda, l'ho stamapata... ma ancora in posta non mi č arrivato nulla... a voi?
    e cmq la domanda non va spedita giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
      Ho compilato la domanda, l'ho stamapata... ma ancora in posta non mi č arrivato nulla... a voi?
      e cmq la domanda non va spedita giusto?
      Scusa ma quale hai stampata? Io non l'ho ancora compilata ma da quanto ho capito si dovrebbe stampare domanda ed e-mail di conferma che dovrebbero arrivare entrambe per posta elettronica

Commenta

Il concorso non č male ma comunque ho non poche perplessitā:

1. Dove reperire il materiale per studiare? Si parla di "lineamenti" di archeologia, storia dell'arte, architettura dei luoghi per i quali si fa domanda, č 'na parola!

2. Se io abito in Campania dovrei recarmi in Toscana o nel Lazio per prendere guide, libri e altro, boh

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Scusa ma quale hai stampata? Io non l'ho ancora compilata ma da quanto ho capito si dovrebbe stampare domanda ed e-mail di conferma che dovrebbero arrivare entrambe per posta elettronica
          ciao io ho compilato la domanda.... ed ho stampato 2 fogli: una che ti arriva tramite email e l'altro una volta che hai terminato la compilazione della domanda ti esce un documento da aprire con i tuoi dati.

Commenta

Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
            ciao io ho compilato la domanda.... ed ho stampato 2 fogli: una che ti arriva tramite email e l'altro una volta che hai terminato la compilazione della domanda ti esce un documento da aprire con i tuoi dati.
            Ok, grazie... ho capito.

Commenta

Qualcuno potrebbe linkare il bando?Non riesco a trovarlo.
              Grazie
              Spalletti uno di noi

Commenta

Eccolo

Commenta

Info?

Originariamente inviato da fraark Visualizza il messaggio
                  Ciao tutti. Qualcuno di voi sa se esistono recapiti telefonici per chiedere informazioni in merito ai requisiti? Sarei interessata al concorso per architetti ma all'art. 2 comma 4 parla di Diploma di specializzazione in restauro dei monuumenti. Si intende solo suola di specializzazione legata all'Universitā e successiva alla Laurea in cui si accede per selezione o va bene anche un master in beni culturali organizzato da Universitā o corsi di Perfezionamento in beni culturali (Conservazione integrata) sempre organizzati da Universitā ma esterni alla struttura? Come si valuta una possibile sorrispondenza tra i corsi? Grazie.
                  Ciao
                  anch'io sono interessata a questo concorso.
                  Hai avuto notizie riguardo i requisiti del comma 4?

Grazie

Commenta

Qualcuno sa qualche cosa sulle domande della prova preselettiva? Saranno scelte tra un certo numero di quesiti che ci indicheranno prima?
                    Sarā una bella scrematura tra i candidati.
                    Per Elgar: Penso sarebbe meglio pensare a fare un passo alla volta.

Grazie .

Commenta

il bando dice quesiti di cultura generale quindi molto generico....
                      nn si capisce neanche se sarā pubblicata una batteria di quiz a priori...
                      mha.... staremo a vedere!

Commenta

Sto operando...
                      X