annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La regione, in verità.

Commenta

Ops! E' vero! Mi correggo: solo la REGIONE.

Commenta

si ok, ma sul bando c'è scritto che tra le materie bisogna studiare l'arte o l'archeologia con particolare riferimento agli istituti aventi sede nella regione per la quale si concorre... come faccio a sapere l'elenco completo degli istituti della regione? sul sito c'è un cerca ma a mio avviso non è completo...

Commenta

Questo, sinceramente è un problema che mi porrò solo dopo essere riuscita a superare le preselezioni. Per ora mi basta avere un'idea per grandi linee dei vari istituti presenti nella regione.
          Ma può essere che ci sia chi già ora è in grado di aiutarti.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            io ho compilato domanda x funzionario amministrativo economico finanziario
            ciao,per caso sai dirmi in cosa consistono le due prove scritte?quesiti a risp sintetica come la prova preselettiva,a risp sintetica o cos'altro?dal bando non si evince nulla...ti ringrazio!!!

Commenta

Originariamente inviato da elisabettastabili Visualizza il messaggio
              si ok, ma sul bando c'è scritto che tra le materie bisogna studiare l'arte o l'archeologia con particolare riferimento agli istituti aventi sede nella regione per la quale si concorre... come faccio a sapere l'elenco completo degli istituti della regione? sul sito c'è un cerca ma a mio avviso non è completo...
              Si, è vero. Però non penso che si debbano conoscere a memoria tutti gli istituti presenti sul territorio. Credo che si riferisca piuttosto alla conoscenza dell'organizzazione e dei regolamenti dei diversi istituti culturali (di beni architettonici piuttosto che archeologici o librari) e alla legislazione in materia.
              Così almeno l'ho interpretato io. Se sbaglio correggetemi!

Commenta

Non so, ianiva, credo che sia pure importante tenere presente che cosa espongono in particolare i vari musei o forse intendevi dire la stessa cosa ed io non l'ho capito?

Io però direi di proseguire la discussione in quest'altro thread, sennò ci perdiamo a fare ping pong tra qui e lì:
                http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=6241&page=11

Commenta

ma secondo voi..
                  poniamo il caso che a roma(?) aprano un museo..o galleria ..ecc...il personale lo prenderebbero tra i vincitori di sto concorso??io nn capisco....

Commenta

poi almeno x il concorso x vigilanza e comunicazione con il pubblico(che sinceramente nn ho ancora inquadrato) lo stipendio è un po' basso......posizione b3 equivale a 1000 euro netti...
                    che ne pensate....?

Commenta

Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggio
                      poi almeno x il concorso x vigilanza e comunicazione con il pubblico(che sinceramente nn ho ancora inquadrato) lo stipendio è un po' basso......posizione b3 equivale a 1000 euro netti...
                      che ne pensate....?
                      ...che in una città come Roma, se non hai una casa e stai in affitto, ci fai la fame....

....credo tutto sommato, che sia sempre meglio di un calcio nel sedere

Commenta

Sto operando...
                      X