La regione, in verità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
si ok, ma sul bando c'è scritto che tra le materie bisogna studiare l'arte o l'archeologia con particolare riferimento agli istituti aventi sede nella regione per la quale si concorre... come faccio a sapere l'elenco completo degli istituti della regione? sul sito c'è un cerca ma a mio avviso non è completo...
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio ho compilato domanda x funzionario amministrativo economico finanziario
Commenta
-
Originariamente inviato da elisabettastabili Visualizza il messaggiosi ok, ma sul bando c'è scritto che tra le materie bisogna studiare l'arte o l'archeologia con particolare riferimento agli istituti aventi sede nella regione per la quale si concorre... come faccio a sapere l'elenco completo degli istituti della regione? sul sito c'è un cerca ma a mio avviso non è completo...
Così almeno l'ho interpretato io. Se sbaglio correggetemi!
Commenta
-
Non so, ianiva, credo che sia pure importante tenere presente che cosa espongono in particolare i vari musei o forse intendevi dire la stessa cosa ed io non l'ho capito?
Io però direi di proseguire la discussione in quest'altro thread, sennò ci perdiamo a fare ping pong tra qui e lì:
http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=6241&page=11
Commenta
-
Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggiopoi almeno x il concorso x vigilanza e comunicazione con il pubblico(che sinceramente nn ho ancora inquadrato) lo stipendio è un po' basso......posizione b3 equivale a 1000 euro netti...
che ne pensate....?
....credo tutto sommato, che sia sempre meglio di un calcio nel sedere
Commenta
Commenta