annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vero manu...e qst la prima volta la sbagliai, perchè risposi che vietava le feste paesanecmq c'è da morire

Commenta

E POI C'è IL FAMOSO ACCORDO DI CASSIBILE...

Commenta

Tra un pò ci ritroviamo pure sarkozy con carlà e bon nuit

Commenta

Originariamente inviato da senzanick Visualizza il messaggio
          vero manu...e qst la prima volta la sbagliai, perchè risposi che vietava le feste paesane:d:dcmq c'è da morire:d
          pure io che ridere....l'unica che sapevo da me era la perestrojka.....no cmq a parte gli scherzi molte x intuito o x ricordi le sapevo...

Commenta

Originariamente inviato da senzanick Visualizza il messaggio
            tra un pò ci ritroviamo pure sarkozy con carlà e bon nuit:d
            bè le hai fatte quelle di attualità? Ci sono domande di questo genere quasi tra le facili

Commenta

No, non ancora...quella sarà la chicca finale, il dessert, il colpo di grazie
              Fonti attendibili mi hanno però parlato di alcuni quiz sulla strage di erba o su annamaria franzoni

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                No, non ancora...quella sarà la chicca finale, il dessert, il colpo di grazie
                Fonti attendibili mi hanno però parlato di alcuni quiz sulla strage di erba o su annamaria franzoni
                si si esattamente

Commenta

sì, ma che tristezza.....non li si possono lasciare in pace?!?

Commenta

...intendevo dire la strage di erba e la Franzoni...

Commenta

...mi sono assentata un attimo per mettere su un pagnottino...

Commenta

Sto operando...
                      X