annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ok...c'è la sila! ehehehe
    sì, ma vuoi mettere con le dolomiti?!?...da quando sono rientrata mi sembra di vivere un incubo...abituata all'aria e al cibo sani...qui ho la sensazione che siano tutti matti....sigh!

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
      sì, ma vuoi mettere con le dolomiti?!?...da quando sono rientrata mi sembra di vivere un incubo...abituata all'aria e al cibo sani...qui ho la sensazione che siano tutti matti....sigh!
      Tanny sei + mattiniera di me....buongiorno a tutti i pigroni di questo forum...i secchioni nn li saluto...scherzo per par condicio saluti a tutti....
      ciao goku..
      ps. ragazzi secondo me la difficoltà dei quiz è soggettiva

Commenta

'giorno a tutti...

concordo pienamente con manu... la difficoltà è davvero soggettiva a seconda della preparazione iniziale di ognuno...
        somewhere over the rainbow...

Commenta

manu... ho un male alle gambe incredibile :P ... stasera ci riprovo però ho scaricato un programma per principianti molto simile a quello che mi suggerivi tu... ossia 1 minuto di corsa e un minuto di camminata e così via...

tu cara come stai? sotto studio?

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
            manu... ho un male alle gambe incredibile :P ... stasera ci riprovo però ho scaricato un programma per principianti molto simile a quello che mi suggerivi tu... ossia 1 minuto di corsa e un minuto di camminata e così via...

ciao Giòòòòòòòòòòòòòòò...volevo consigliari un libro che ti insegna a correre...ha tutto il programma, però nn ricordo..cmq guarda che camminare va bene lon stesso, purchè sia una camminata ritmica...io sto così così..sto x iniziare a studiare ora, tu a lavoro???

Commenta

tra un pò ti farà male all'anca..nn spaventarti..è normale....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                tra un pò ti farà male all'anca..nn spaventarti..è normale....
                caspita ma non è uno sport ... è masochismo puro ehhehehe

al lavoro... eh già... è un periodo pieno di cose... ma sempre meglio che annoiarsi!!!

Commenta

ciao Giòòòòòòòòòòòòòòò...volevo consigliari un libro che ti insegna a correre...ha tutto il programma, però nn ricordo..cmq guarda che camminare va bene lon stesso, purchè sia una camminata ritmica...io sto così così..sto x iniziare a studiare ora, tu a lavoro???
                  come mai così così?

Commenta

come mai così così?
                    ah nn te l'ho detto? forse l'ho raccontato nel forum inps....ho un problema ad una mano..sono mano morta adesso...praticamente ho un problema ad un nervo del gomito, che è quello che manda gli impulsi alle ultime 2 dita della mano, dunque ho dolori forti e nn posso muoverla...sto facendo una cura..se nn mi passa mi hanno già detto che devo essere operata....e la riabilitazione è molto lunga
                    potrebbe essere stato l'uso del pc ma nn è l'unica causa...ora sto usando solo la mano destra x scrivere

Commenta

ah nn te l'ho detto? forse l'ho raccontato nel forum inps....ho un problema ad una mano..sono mano morta adesso...praticamente ho un problema ad un nervo del gomito, che è quello che manda gli impulsi alle ultime 2 dita della mano, dunque ho dolori forti e nn posso muoverla...sto facendo una cura..se nn mi passa mi hanno già detto che devo essere operata....e la riabilitazione è molto lunga
                      caspita... mi dispiace manu! Ma si tratta del tunnel carpale?
                      dai, intanto speriamo che il problema si risolva con la cura che stai facendo... e poi in caso ci preoccupiamo per l'operazione... una cosa alla volta senno il mio neurone va in tilt
                      Lo so che sono cose rognose, mano destra o sinistra? sei mancina?

Commenta

Sto operando...
                      X