Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggiosì, ma vuoi mettere con le dolomiti?!?...da quando sono rientrata mi sembra di vivere un incubo...abituata all'aria e al cibo sani...qui ho la sensazione che siano tutti matti....sigh!
ciao goku..
ps. ragazzi secondo me la difficoltà dei quiz è soggettiva
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomanu... ho un male alle gambe incredibile :P ... stasera ci riprovo però ho scaricato un programma per principianti molto simile a quello che mi suggerivi tu... ossia 1 minuto di corsa e un minuto di camminata e così via...
tu cara come stai? sotto studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomanu... ho un male alle gambe incredibile :P ... stasera ci riprovo però ho scaricato un programma per principianti molto simile a quello che mi suggerivi tu... ossia 1 minuto di corsa e un minuto di camminata e così via...
tu cara come stai? sotto studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotra un pò ti farà male all'anca..nn spaventarti..è normale....
al lavoro... eh già... è un periodo pieno di cose... ma sempre meglio che annoiarsi!!!somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Giòòòòòòòòòòòòòòò...volevo consigliari un libro che ti insegna a correre...ha tutto il programma, però nn ricordo..cmq guarda che camminare va bene lon stesso, purchè sia una camminata ritmica...io sto così così..sto x iniziare a studiare ora, tu a lavoro???somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiocome mai così così?
potrebbe essere stato l'uso del pc ma nn è l'unica causa...ora sto usando solo la mano destra x scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah nn te l'ho detto? forse l'ho raccontato nel forum inps....ho un problema ad una mano..sono mano morta adesso...praticamente ho un problema ad un nervo del gomito, che è quello che manda gli impulsi alle ultime 2 dita della mano, dunque ho dolori forti e nn posso muoverla...sto facendo una cura..se nn mi passa mi hanno già detto che devo essere operata....e la riabilitazione è molto lunga
dai, intanto speriamo che il problema si risolva con la cura che stai facendo... e poi in caso ci preoccupiamo per l'operazione... una cosa alla volta senno il mio neurone va in tilt
Lo so che sono cose rognose, mano destra o sinistra? sei mancina?somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta