ANCHE IO MATURITA' CLASSICA, LAUREA IN LETTERE CLASSICHE, QUINDI NIENTE...IL MIO FIDANZATO E' DIPLOMATO RAGIONIERE...HA PRESENTATO DOMANDA PER IL CONCORSO A 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile
umhh capisco, infatti m i sembrava un pò prestino...
vado a fare l'iscrizione ai bbnn anche se nn ho ancora deciso...ma mi sn scocciata uno o l'altro va bene uguale!!!
ciaooooooooooooooooo Elgar, anch'io maturità classica, quindi nada
Ah! Allora doppiamente colleghi, in realtà volevo fare lettere o storia, ma poi mi son detto: facciamo giurisprudenza per le immense possibilità lavorative che offre! ...e infatti
Ah! Allora doppiamente colleghi, in realtà volevo fare lettere o storia, ma poi mi son detto: facciamo giurisprudenza per le immense possibilità lavorative che offre! ...e infatti
no io legge sin da piccolina..volevo fare il magistrato sin da piccola..e infatti....
ANCHE IO MATURITA' CLASSICA, LAUREA IN LETTERE CLASSICHE, QUINDI NIENTE...IL MIO FIDANZATO E' DIPLOMATO RAGIONIERE...HA PRESENTATO DOMANDA PER IL CONCORSO A 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile
ah quindi ti stai interessando per lui..però farai senz'altro il concorso per il ministero dei beni culturali
Commenta