annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno.... a domani

Tanto mi sa che oggi non si saprà nulla, il sito del min. lo aggiornano sempre dopo la pubblicazione della G.U. on-line.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Buongiorno.... a domani

Tanto mi sa che oggi non si saprà nulla, il sito del min. lo aggiornano sempre dopo la pubblicazione della G.U. on-line.
      si l'ho detto anch'io

liz anche a me puzza, a meno che a noi di quiz nn ce ne diano 6 mila perchè è un concorso per laureati..boh..nn lo so..cmq vado a studiare ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        solo 3000 quiz????!!!!
        Manu la cosa mi puzza...se danno anche a noi tremila quiz in quasi un mese e mezzo...alle preselettive ci si prende a schiaffi tra di noi.... basta fare 150 quiz al giorno a siamo a cavallo...se consideriamo che forse c'è ne sn anche di cultura generale (io li doro sn quelli che rimangono più impressi!)
        Boh nn lo so manu qs concorso mi puzza ci sarà sicuramente qualcosa di losco nascosto...fila tutto troppo liscio....
        liz oserei usare il tuo msg, capovolgendolo e applicandolo al nostro concorso:
        le migliori cose sono sempre fatte con le peggiori intenzioni
        Ultima modifica di manu776; 05-08-2008, 09:44.

Commenta

Buongiorno

90 quiz in un'ora... Manu, tu che sei reduce dall'INPS, che ne pensi? sono fattibili o annasperemo nell'annerimento caselle?

Io ho l'esperienza del ministero difesa, con 100 quiz senza archivio in 75 minuti. Mi sono regolata moooolto male coi tempi lasciando qualche casella in bianco ed altre non ho avuto modo di ricontrollarle
          Io mi chiedo cos'hanno contro le crocette per preferire gli orridi rettangolini o quadratini da riempire

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
            Buongiorno

90 quiz in un'ora... Manu, tu che sei reduce dall'INPS, che ne pensi? sono fattibili o annasperemo nell'annerimento caselle?

Io ho l'esperienza del ministero difesa, con 100 quiz senza archivio in 75 minuti. Mi sono regolata moooolto male coi tempi lasciando qualche casella in bianco ed altre non ho avuto modo di ricontrollarle
            Io mi chiedo cos'hanno contro le crocette per preferire gli orridi rettangolini o quadratini da riempire
            io ho fatto 100 quiz in 60 minuti..un massacro, risposi a tutto, anche a quelle in cui nn ero sicura....ne sbagliai sicure almeno 15....e ogni risposta sbagliata era -1.10 conviene nn rispondere, io c'ho un viziaccio di rispondere pure quando nn sono sicura...e siccome nn sono brava in matematica nn so nemmeno quante ne ho sbagliate realmente....
            ah ciao Giggi
            Ultima modifica di manu776; 05-08-2008, 10:10.

Commenta

ciao raga!
              ad ora di concorsi sono sempre qui
              qnd escono ste batterie????

Commenta

Ciao ragazzi sapete nulla dei quiz per 80 posti, io cerco e cerco ma ancora nulla. Uffi è solo il mio 2 concorso ad appena 22 anni ma credo che ne dovrò tentare prima di poter entrare dalla porta principale senza facili scorciatoie, sempre che ci riesca..ihiih meglio riderci su, perchè la realtà è triste
                ciao roby

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  ciao raga!
                  ad ora di concorsi sono sempre qui
                  qnd escono ste batterie????
                  ciao cara, oggi ma domani

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi sapete nulla dei quiz per 80 posti, io cerco e cerco ma ancora nulla. Uffi è solo il mio 2 concorso ad appena 22 anni ma credo che ne dovrò tentare prima di poter entrare dalla porta principale senza facili scorciatoie, sempre che ci riesca..ihiih meglio riderci su, perchè la realtà è triste
                    ciao roby
                    ciao tresorf se leggi la pagina addietro ti sveleremo l'arcano mistero...escono oggi ma la gazzetta online la si può consultare solo domani e il sito del ministero dell'interno lo aggiornano domani dopo che sarà consultabile la G.U. 50€ per l'informazione

Commenta

benoneeeee...e ora chi fazzu????
                      niè mi faccio due pareri va!

Commenta

Sto operando...
                      X