annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la mattin il caffè lo prendete endovena????!!!!!
    hihihihih dai si skerza è normale!!!!!!
    Liz nn hai capito che dennis è un tipetto permalosetto che però si sente in dovere di aggredire la gente

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      per chi la prendo la gente? per gente che scherza...guarda che nn ti ho insultato, eh? stai calmino!
      .
      stai calma tu, prima di fare delle inutili affermazioni accerta la veridicità delle informazioni ke hai ricevuto.

Commenta

Liz nn hai capito che dennis è un tipetto permalosetto che però si sente in dovere di aggredire la gente

No! ho solo capito che se vinciamo io e lui il concorso mi licenzio...odio le persone prive dello humor....anzi scusa nn mi licenzio perchè nn firmo nessun contratto, diciamo che nn accetto
        ps meglio pntualizzare certe cose , sai, potrebbe essere messa in discussione la mia preparazione in diritto del lavoro e diritti "limitrofi" sai ci tengo alla mia immagine sul forum ahahahahahahahah

cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
          .
          stai calma tu, prima di fare delle inutili affermazioni accerta la veridicità delle informazioni ke hai ricevuto.
          infatti l'ho fatto e di vero in quello che hai scritto nn ho accertato niente..se hai problemi di socializzazione nn scrivere in un forum, perchè qui ognuno può dire la sua senza offendere e io nn ti ho offeso...nn c'era bisogno che reagissi così!per carità

Commenta

aggredire ki, se questa è aggressione, ma per favore.

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
              è che il latte insieme al limone fa acidità!!!

....è un modo per smorzare un pò i toni!!!

ahahhahah roserosse ahahahah qs nn l'avevo mai sentita ahahahah troppo bella ahahahh
              cogito ergo sum

Commenta

buogiorno ragazzi..sono nuova..potreste darmi qualche delucidazione?!? ad esempio dove trovo i bandi specifichi per la regione sicilia?

Commenta

ragazzi nn facciamo più di questi scherzi..io nn ho visto niente
                  questo è quanto ho scritto al "caro Dennis"...cavoli quanto sono stata offensiva

Commenta

Madò!!!!! vuoi vedere che adesso parte un dibattito dottrinale e giurispruudenziale sul significato del termine aggressione... dennis un consiglio... spreca tutte qs energie per studiare piuttosto!..ci sarà una concorrenza pazzesca e nn saranno tutti come me...poveri sgrammaticati
                    Il forum è sl n modo per scambiarsi informazioni e per rilassarsi... lasciamolo tale please!!!
                    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
                      evitiamo di dire cazzate.

questo l'ha detto dennis

Commenta

Sto operando...
                      X