annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    benoneeeee...e ora chi fazzu????
    niè mi faccio due pareri va!
    io ho un parere in proposito: vai al mare

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      liz oserei usare il tuo msg, capovolgendolo e applicandolo al nostro concorso:
      le migliori cose sono sempre fatte con le peggiori intenzioni

ottima idea manu hihihihii
      cogito ergo sum

Commenta

io ho fatto 100 quiz in 60 minuti..un massacro, risposi a tutto, anche a quelle in cui nn ero sicura....ne sbagliai sicure almeno 15....e ogni risposta sbagliata era -1.10 conviene nn rispondere, io c'ho un viziaccio di rispondere pure quando nn sono sicura...e siccome nn sono brava in matematica nn so nemmeno quante ne ho sbagliate realmente....
        ah ciao Giggi
        Ciao

Mi sa che alla fine farò come te, più che altro per non perdere tempo lì a farmi i calcoli tra quanto guadagno/perdo con una domanda che bisogna prima vedere se è facile, media o difficile.

Commenta

ciao tresorf se leggi la pagina addietro ti sveleremo l'arcano mistero...escono oggi ma la gazzetta online la si può consultare solo domani e il sito del ministero dell'interno lo aggiornano domani dopo che sarà consultabile la G.U. 50€ per l'informazione
          cmq ci son due file zip sul ministero dell'interno, uno è l'avviso l'atro dovrebbero essere i quiz forse.

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
            cmq ci son due file zip sul ministero dell'interno, uno è l'avviso l'atro dovrebbero essere i quiz forse.

possibile? corro a vedere!!!!
            cogito ergo sum

Commenta

Nada de nada!!! io di files zip nn ne ho visto nemmeno l'ombra!!!!
              cogito ergo sum

Commenta

qualcuno è così gentile da postare il link? non riesco ad accedere alla pagina! grazie mille!

Commenta

i quiz saranno 3000? tutte le materie da studiare per lo scritto?

Commenta

ragazzi nn facciamo più di questi scherzi..io nn ho visto niente

Commenta

dennis che simpatico che sei!!!!!! ma in quale sito sei andato?????

Commenta

Sto operando...
                      X