annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
    ...forza bologna ale' ale'...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tanny finisce qui la nostra amicizia...scherzo..nn sono più tifosa milanista da un pò....
    invece il cagliari ha fatto la solita entrata da leone e l'uscita da ca...llone

Commenta

ciao qlkuno sa che cn laurea di economia possiamo partecipare o escluderanno, xkè nn vorrei imparare i quiz e poi essere esclusa..grazie in anticipo x chi risponde

Commenta

se non erro travi qualcosa nei post precedenti...se non erro l'ufficio concorsi ha escluso la partecipazione per i laureati in economia!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          se non erro travi qualcosa nei post precedenti...se non erro l'ufficio concorsi ha escluso la partecipazione per i laureati in economia!
          ...non erri!

Commenta

...non erri!
            io nn proferisco parola in merito all'argomento....
            splendido giorno di studio e lavoro a tutti...ciao

Commenta

ho appena finito simulazione quiz di storia...di 85 domande, 84 giuste e 1 sbagliata...che sfiga quella sbagliata, mannaggia

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ho appena finito simulazione quiz di storia...di 85 domande, 84 giuste e 1 sbagliata...che sfiga quella sbagliata, mannaggia
                BRAVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che andrà benissimo!

Commenta

BRAVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che andrà benissimo!
                  ciao tanny, no andrà malissimo invece, ora devo mollare i quiz e studiare...e cmq sinora ho fatto solo storia e attualità

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao tanny, no andrà malissimo invece, ora devo mollare i quiz e studiare...e cmq sinora ho fatto solo storia e attualità
                    Sì, ma se la media degli errori è quella, sei a cavallo!!!

Commenta

Sì, ma se la media degli errori è quella, sei a cavallo!!!
                      ma veramente sarà così x tutti, xkè una volta che li fai nn sono difficili...il problema è che il limite degli errori sarà bassissimo e io nn c'ho molto la testa x questo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X