annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga calma un attimo.....leggete il bando: la laurea in economia non è prevista! nei post precedenti trovate tutto...
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sì anch'io sapevo che la laurea in economia non era prevista, per quanto incredibile e contradditorio possa apparire...

Commenta

Scusate ragazzi...credevo di stare nel post per i 115 Assistenti Amministrativi...
        Tutto regolare allora...infatti la laurea in economia non è prevista dal bando...

Commenta

ok, tutto risolto allora
          ma dimi anche i quiz x il concorso da 115 sn così difficili???

Commenta

Rispetto ad altri concorsi che ho fatto non sono tanto difficili...solo quelli di storia li trovo molto ma molto complicati, ma penso che questo sia soggettivo visto che non l'ho mai amata al punto tale da studiarla!!!
            Per gli altri quiz ci sono molte domande insidiose...che se messe in seguenza nella prova potrebbero dare dei problemi facendo venire immediatamente dei dubbi!!!xò non sono cose impossibili!
            Una cosa che ho notato è la suddivisione particolare nelle categorie domande difficili, di media difficoltà e facili!!!
            ho trovato più domande, a mio avviso, difficili e insidiose, nella categoria facili che nelle altre!!!e mi viene il sospetto che sia stato fatto apposta!

Commenta

idem, anch'io in ordine alla suddivisione ho avuto qst vaga impressione...
              ma dimmi dimmi anche nelle vostre c'è quel tale di nome giuseppe castellano???

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                Facciamo il punto della situazione:
                Manu secondo me questi quiz non sono facili per nulla, sono al livello di quelli dell'inps, se non addirittura peggio.
                Vi spiego perchè:
                ricordare le date di storia è un'impresa micidiale, non tanto in quelle domande le cui risposte contengono date distanti di anni tra loro, ma quelle che differiscono solo per il mese.
                Inoltre io mi confondo con le battaglie, sono cose assurde....
                Comunitario: ci sono i tre obiettivi convergenza, coopopereazione blàblà etc che sono facilmente confondibili tra looro, idem per le agenzie.
                AmministrativO. c'è la cacchio di bassanini che fa brutti scherzi...anche là si può cadere, per non parlare dei soliti controlli interni.
                Informatica: anche là c'è da impazzire, a mio avviso...
                che dire...me la piglierò in quel posto
                ciao senzanick, si sono difficili ma nn come quelli inps, io li trovo un pochetto più fattibili..però nn ho ancora visto gli altri..quindi potrei sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  idem, anch'io in ordine alla suddivisione ho avuto qst vaga impressione...
                  ma dimmi dimmi anche nelle vostre c'è quel tale di nome giuseppe castellano???
                  io finalmente ho trovato un quiz su bismarck...il mio preferito e ho dovuto aspettare più di 400 quiz prima di trovarlo

Commenta

Ciau manu a me sembrano un deliriox esempio io non avevo idea di chi fosse di rudinì che stipulò col negus(???)la pace di addis abeba...

Commenta

ed anche il Pelloux del 1899 era di certo un personaggio a me notissimo

Commenta

Sto operando...
                      X