annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    il guaio non è nell'immediato, ma a distanza di tempo...quelle che ho fatto per prime già le ho rimosse
    qualcuno ha una ram in più???

maccheè ti sembra ma nn è così..già te le ricordi....e cmq io sono una di quelle che sino all'ultimo si stressa a rivedersi le cose

Commenta

ok care, grazie per l'incoraggiamento
      Or dunque mi reco a studiare, auspicando una celere memorizzazione delle questioni particolarmente controverse, e cercando di rinvenir sollazzo nei meandri di tabacco e caffè...

Commenta

ciao, qualcuno gentilmente mi può dare il numero dell ufficio concorsi?grazie

Commenta

Anch'io odio le domande sui cinesi...Anzi, le peggiori sono quelle sulle vicende della Russia ex URSS!!!Ufffff...ma a che serve la storia ad un assistente amministrativo-contabile?!?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            ciao, qualcuno gentilmente mi può dare il numero dell ufficio concorsi?grazie
            alina se aspetti un attimo lo cerco

Commenta

Alina il numero del centralino è: 06/4651

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                Anch'io odio le domande sui cinesi...Anzi, le peggiori sono quelle sulle vicende della Russia ex URSS!!!Ufffff...ma a che serve la storia ad un assistente amministrativo-contabile?!?
                io non sopporto la Francia e tutto ciò che concerne il governo francese....nei quiz c'è qualche domanda al riguado?...proprio non ce la faccio a ricordarmi mezzo nome....

Commenta

Nei quiz ci sono alcune disfatte francesi, poi ci sono clemencau che voleva cagare il cavolo alla germania, petain che invece faceva un'altra cosa...
                  ah pii c'è luigi napoleone che poi credo sia napoleone terzo...
                  ah e naturalmente c'è de gaulle molto incazzuso

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
                    io non sopporto la Francia e tutto ciò che concerne il governo francese....nei quiz c'è qualche domanda al riguado?...proprio non ce la faccio a ricordarmi mezzo nome....
                    si qualcuna tanny, ma più che altro ci massacrano con URSS, BOLSCEVICHI, MENSCEVICHI, SOVIET, CINESI, VIETNAMITI, TEDESCHI, TRATTATI, STALIN...GARIBALDI, TRIPLICE ALLEANZA, TRIPLICE INTESA, GIOLITTI, DEPRETIS, ETIOPIA, LIBIA....QUESTI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI
                    Ultima modifica di manu776; 01-09-2008, 17:01.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      Nei quiz ci sono alcune disfatte francesi, poi ci sono clemencau che voleva cagare il cavolo alla germania, petain che invece faceva un'altra cosa...
                      ah pii c'è luigi napoleone che poi credo sia napoleone terzo...
                      ah e naturalmente c'è de gaulle molto incazzuso
                      e c'è luigi filippo d'orleans che vietò i banchetti pubblici

Commenta

Sto operando...
                      X