annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
    salutami tanto s.teresa e buon divertimento...
    ok, sarà fatto e grazie mille....

Commenta

...ragazzi, scusate, ma i quiz non dovevano essere solo di cultura generale?
      Scusate se mi sono svegliato solo ora dal profondo coma post - brunetta in cui ero piombato!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ok, sarà fatto e grazie mille....
        a presto...

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
          a presto...
          cmq nn sto partendo, ci vogliono ancora dei giorni...a presto

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
            ...ragazzi, scusate, ma i quiz non dovevano essere solo di cultura generale?
            Scusate se mi sono svegliato solo ora dal profondo coma post - brunetta in cui ero piombato!
            brunetta..il nano più nano del berlusca, che l'ha voluto soolo x nn essere lui il più basso...
            dunque l'espressione cultura generale viene usata sovente per indicare tante materie, tra cui dir. pubblico, nelle sue 2 ramificazioni principali, ossia amministrativo e costituz., poi storia contemporanea, attualità e nell'era di internet, nn poteva mancare informatica....ops dimenticavo comunitario..il più odioso...
            insomma caro angelogiorgio per cultura generale si intendeva tutto questo, e io lo dissi in tempi nn sospetti che le materie sarebbero state tante...anzi pensavo anche geografia e statistica, invece x fortuna è andata meglio

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              brunetta..il nano più nano del berlusca, che l'ha voluto soolo x nn essere lui il più basso...
              dunque l'espressione cultura generale viene usata sovente per indicare tante materie, tra cui dir. pubblico, nelle sue 2 ramificazioni principali, ossia amministrativo e costituz., poi storia contemporanea, attualità e nell'era di internet, nn poteva mancare informatica....ops dimenticavo comunitario..il più odioso...
              insomma caro angelogiorgio per cultura generale si intendeva tutto questo, e io lo dissi in tempi nn sospetti che le materie sarebbero state tante...anzi pensavo anche geografia e statistica, invece x fortuna è andata meglio
              Grazie Manu! ... onestamente pareva strano anche a me che ce la cavassimo con la cultura generale ... !
              Non ci resta che studiare, azz!

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                Grazie Manu! ... onestamente pareva strano anche a me che ce la cavassimo con la cultura generale ... !
                Non ci resta che studiare, azz!
                praticamente di studiare lo facciamo da quando siamo nati..nn se ne può più...è la cosa che odio più fare al mondo..preferisco pulire, lavare, anche stirare....tutto, tutto meglio che studiare

Commenta

help

s.o.s
                  ragazzi io ho presentato la domanda pur avendo la laurea in Economia e Commercio (l'ho considerata laurea equipollente a quelle del bando), mi devo aspettare una lettera di esclusione??:-(

Commenta

Buongiorno a tutti !!!!!
                    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
                      s.o.s
                      ragazzi io ho presentato la domanda pur avendo la laurea in Economia e Commercio (l'ho considerata laurea equipollente a quelle del bando), mi devo aspettare una lettera di esclusione??:-(
                      l'argomento è stato affrontato più volte...
                      mi dispiace dera ma economia nn è prevista nel bando e quindi è motivo di esclusione...
                      cmq potresti provare a telefonare

Commenta

Sto operando...
                      X