Originariamente inviato da axl73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiook, sarà fatto e grazie mille....
Commenta
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggioa presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio...ragazzi, scusate, ma i quiz non dovevano essere solo di cultura generale?
Scusate se mi sono svegliato solo ora dal profondo coma post - brunetta in cui ero piombato!
dunque l'espressione cultura generale viene usata sovente per indicare tante materie, tra cui dir. pubblico, nelle sue 2 ramificazioni principali, ossia amministrativo e costituz., poi storia contemporanea, attualità e nell'era di internet, nn poteva mancare informatica....ops dimenticavo comunitario..il più odioso...
insomma caro angelogiorgio per cultura generale si intendeva tutto questo, e io lo dissi in tempi nn sospetti che le materie sarebbero state tante...anzi pensavo anche geografia e statistica, invece x fortuna è andata meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobrunetta..il nano più nano del berlusca, che l'ha voluto soolo x nn essere lui il più basso...
dunque l'espressione cultura generale viene usata sovente per indicare tante materie, tra cui dir. pubblico, nelle sue 2 ramificazioni principali, ossia amministrativo e costituz., poi storia contemporanea, attualità e nell'era di internet, nn poteva mancare informatica....ops dimenticavo comunitario..il più odioso...
insomma caro angelogiorgio per cultura generale si intendeva tutto questo, e io lo dissi in tempi nn sospetti che le materie sarebbero state tante...anzi pensavo anche geografia e statistica, invece x fortuna è andata meglio
Non ci resta che studiare, azz!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggioGrazie Manu! ... onestamente pareva strano anche a me che ce la cavassimo con la cultura generale ... !
Non ci resta che studiare, azz!
Commenta
-
Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggios.o.s
ragazzi io ho presentato la domanda pur avendo la laurea in Economia e Commercio (l'ho considerata laurea equipollente a quelle del bando), mi devo aspettare una lettera di esclusione??:-(
mi dispiace dera ma economia nn è prevista nel bando e quindi è motivo di esclusione...
cmq potresti provare a telefonare
Commenta
Commenta