annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
    la mia laurea è dichiarata equipollente a econ. e comm. e a scienze politiche quindi secondo te posso partecipare?
    si, se è equipollente a scienze politiche si

Commenta

la mia laurea è dichiarata equipollente a econ. e comm. e a scienze politiche quindi secondo te posso partecipare?
      puoi partecipare perchè dichiarata equipollente a scienze politiche

Commenta

l'ho fatta io la ricerca su internet..ecco a voi le equipollenze varie

http://www.provincia.bergamo.it/provpordocs/Co_081.pdf
        Ultima modifica di manu776; 07-08-2008, 12:05.

Commenta

come potrai ben vedere alopr puoi partecipare, dunque corrrrrrrrrrrrrrrrri a studiareeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

grazie....prego, è stato un piacere...!!!

faccio tutto da sola

Commenta

grazie manu e paride scusate per il ritardo ma mi ero assentato un attimo.
              Un ringraziamento speciale a manu per la tua precisione e tempestività e generosità

Commenta

grazie manu e paride scusate per il ritardo ma mi ero assentato un attimo.
                Un ringraziamento speciale a manu per la tua precisione e tempestività e generosità
                ah questa è musica per le mie orecchie

scherzoooooo naturalmente, come dicevo prima è stato un piacere!!!!!

Commenta

ciao a tutti1
                  dove vi state esercitando per i quiz? sul cartaceo o sul software? io non riesco a trovare il software...qualcuno mi aiuta?
                  grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    Grazie Pezzadipazza.....è quasi divertente....ma si possono ripetere più volte?

Evviva

Commenta

mmmmm credo di si puoi anche selezionare le domande o passare nella modalità "a caso"
                      ho appena fattio tutte le domande di attualità.....6 sbagliate

Commenta

Sto operando...
                      X