annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

***************************modules.p...Quiz#InizioAlx

raga a me sembra migliore questo sinceramente!
    Vado a buttarmi su ammelemelemuescituammelemelemuescituammelemelemues cituammelemelemuescitu informatica e di pomeriggio su pubblico!raga io sto studiando solo le risposte giuste senza metterle a confronto con le sbagliate!Le altre tre risposte poi il giorno della selezione le cambiano?Non è che fanno come al concorso per promotori finanziari che mettono solo possibili risposte che si somigliano tantissimo?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
      ***************************modules.p...Quiz#InizioAlx

raga a me sembra migliore questo sinceramente!
      Vado a buttarmi su ammelemelemuescituammelemelemuescituammelemelemues cituammelemelemuescitu informatica e di pomeriggio su pubblico!raga io sto studiando solo le risposte giuste senza metterle a confronto con le sbagliate!Le altre tre risposte poi il giorno della selezione le cambiano?Non è che fanno come al concorso per promotori finanziari che mettono solo possibili risposte che si somigliano tantissimo?
      no i quiz sono quelli così come li vedi

Commenta

Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggio
        P.S.
        buona giornata anche a te Manu!
        Grazie Stella. ti leggo su educatori C1...sei tu, si?
        la canzone faceva: "lungo la senna la gente si affanna, è la vigilia di una nuova battaglia...." ho una memoria incredibile...

Commenta

ragazzi/e vorrei sottoporre alla vs attenzione una cosuccia che l'attuale governo ha da poco approvato in parlamento.
          mi riferisco alla nuova manovra finanziaria per il triennio 2008/2011.
          riguardo alla P.A. saranno previste a fronte di 10 uscite una sola assunzione....
          per caso cio' comporterà un rinvio a chissà quando relativo a questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
            ragazzi/e vorrei sottoporre alla vs attenzione una cosuccia che l'attuale governo ha da poco approvato in parlamento.
            mi riferisco alla nuova manovra finanziaria per il triennio 2008/2011.
            riguardo alla P.A. saranno previste a fronte di 10 uscite una sola assunzione....
            per caso cio' comporterà un rinvio a chissà quando relativo a questo concorso?
            secondo me il concorso lo fanno..magari nn faranno le assunzioni degli eventuali vincitori
            ah ciao axl

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              secondo me il concorso lo fanno..magari nn faranno le assunzioni degli eventuali vincitori
              ah ciao axl
              buongiorno a te manu...
              ma allora cosa serve bandire un concorso per poi bloccare le assunzioni....?

Commenta

buongiorno a te manu...
                ma allora cosa serve bandire un concorso per poi bloccare le assunzioni....?
                capita frequentemente da quello che ho capito..ma nn è che le bloccano..le rimandano..poi cmq io nn sono ferrata in materia...questo mondo dei concorsi lo conosco da poco però la prima cosa che mi è stata detta da altri colleghi forumisti è che vincere un concorso nn significa sempre essere assunti..purtroppo...

Commenta

capita frequentemente da quello che ho capito..ma nn è che le bloccano..le rimandano..poi cmq io nn sono ferrata in materia...questo mondo dei concorsi lo conosco da poco però la prima cosa che mi è stata detta da altri colleghi forumisti è che vincere un concorso nn significa sempre essere assunti..purtroppo...
                  grazie per le belle notizie...
                  siamo proprio in italia dove i giovani ogni santo giorno vengono illusi e dove solo i figli di... vanno avanti nella vita!
                  comunque la speranza è l'ultima a morire.
                  pronte le valigie?dove vai di bello?

Commenta

grazie per le belle notizie...
                    siamo proprio in italia dove i giovani ogni santo giorno vengono illusi e dove solo i figli di... vanno avanti nella vita!
                    comunque la speranza è l'ultima a morire.
                    pronte le valigie?dove vai di bello?
                    si è proprio così..vanno avanti i figli di..le poco di buono e qualche fortunato...
                    pronte no...sino all'ultimo le tengo aperte...nn posso dire dove vado se no poi mi ritrovo i papparazzi..località segreta
                    scherzo Corsica!!!

Commenta

si è proprio così..vanno avanti i figli di..le poco di buono e qualche fortunato...
                      pronte no...sino all'ultimo le tengo aperte...nn posso dire dove vado se no poi mi ritrovo i papparazzi..località segreta
                      scherzo Corsica!!!
                      salutami tanto s.teresa e buon divertimento...

Commenta

Sto operando...
                      X