annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
    tommy è un bel nome
    anche a me piace assai..allora aggiudicato..il bau bau a fianco al mio nome si chiama Tommy, diminutivo di Tommaso

Commenta

Sul sito della G.U. hanno corretto l'errore, ora il supplemento con i quiz è per gli 80 posti.

Commenta

Buonpomeriggio amici.... si ricomincia a quizzare!!!!!
        cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          io no, ho dato una controllatina e li so tutti

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
            Sono maledettamente donna!!!!!!!!!!!!!!! Se fossi uomo sarei in grado!!!!!!!!!!!!!!!!!....spero di riuscire, sigh
            una volta, all'università, montai un porta pacchi sull'auto di una mia amica.....risultato: si staccò e,in autostrada, il porta pacchi venne proiettato tipo proiettile!!!! ahahahahah meno male che c'erano dei simpatici tizi dell'anas che lo raccolsero e lo rimontarono correttamente! mi venne una fifa blu...un'esperienza mistica!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi ! Rispondetemi per favore....dalla g.u. come li avete scaricati i quiz pagina per pagina? Mentre dal sito del ministero sono in word......Qualcuno potrebbe posterli in pdf please o dire come fare senza scaricare pag x pag ...Grazieeeeee

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                buon pomeriggio anche a te

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  una volta, all'università, montai un porta pacchi sull'auto di una mia amica.....risultato: si staccò e,in autostrada, il porta pacchi venne proiettato tipo proiettile!!!! ahahahahah meno male che c'erano dei simpatici tizi dell'anas che lo raccolsero e lo rimontarono correttamente! mi venne una fifa blu...un'esperienza mistica!
                  vedi ciò conferma quanto io ho scritto
                  mitico goku

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi ! Rispondetemi per favore....dalla g.u. come li avete scaricati i quiz pagina per pagina? Mentre dal sito del ministero sono in word......Qualcuno potrebbe posterli in pdf please o dire come fare senza scaricare pag x pag ...Grazieeeeee
                    basta scaricare il formato zip!!!!! una volta fatto ciò li estrai comodamente.......
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

bastaaaaaaa....questi quiz sono interminabili!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X