annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ! Rispondetemi per favore....dalla g.u. come li avete scaricati i quiz pagina per pagina? Mentre dal sito del ministero sono in word......Qualcuno potrebbe posterli in pdf please o dire come fare senza scaricare pag x pag ...Grazieeeeee
    pag.109 del forum, già postati dalla gentilissima Giovigiò76

Commenta

Ciao a tutti ragazzi ! Rispondetemi per favore....dalla g.u. come li avete scaricati i quiz pagina per pagina? Mentre dal sito del ministero sono in word......Qualcuno potrebbe posterli in pdf please o dire come fare senza scaricare pag x pag ...Grazieeeeee

se4 cerchi fra lke pagine precedenti li puoi scaricare da qs sito...li ha caricati giovigiò se nn sbaglio io li hop scaricati da qui
      cogito ergo sum

Commenta

penso che aspetterò i quiz di mininterno....almeno mi rendo conto doi quale è la mia preparazione generale!!!

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
          penso che aspetterò i quiz di mininterno....almeno mi rendo conto doi quale è la mia preparazione generale!!!
          prima li studi e poi fai le simulazioni, o no?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            una volta, all'università, montai un porta pacchi sull'auto di una mia amica.....risultato: si staccò e,in autostrada, il porta pacchi venne proiettato tipo proiettile!!!! ahahahahah meno male che c'erano dei simpatici tizi dell'anas che lo raccolsero e lo rimontarono correttamente! mi venne una fifa blu...un'esperienza mistica!
            goku devo cambiare una gomma alla macchina, mi aiuti?????

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!!!!!!

Commenta

prego prego

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  prima li studi e poi fai le simulazioni, o no?
                  le materie, tranne informatica e comunitario le ho già studiate, ora mi farò un pò di comunitario e x informatiica faccio solo quiz!!!volevo rendermi conto di che grado di preparaz ho!!

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
                    le materie, tranne informatica e comunitario le ho già studiate, ora mi farò un pò di comunitario e x informatiica faccio solo quiz!!!volevo rendermi conto di che grado di preparaz ho!!
                    manu, se le preselez sn a roma partiamo assieme da cagliari!!!!

Commenta

....di niente
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X