Originariamente inviato da azalea
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi ! Rispondetemi per favore....dalla g.u. come li avete scaricati i quiz pagina per pagina? Mentre dal sito del ministero sono in word......Qualcuno potrebbe posterli in pdf please o dire come fare senza scaricare pag x pag ...Grazieeeeee
se4 cerchi fra lke pagine precedenti li puoi scaricare da qs sito...li ha caricati giovigiò se nn sbaglio io li hop scaricati da quicogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiopenso che aspetterò i quiz di mininterno....almeno mi rendo conto doi quale è la mia preparazione generale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouna volta, all'università, montai un porta pacchi sull'auto di una mia amica.....risultato: si staccò e,in autostrada, il porta pacchi venne proiettato tipo proiettile!!!! ahahahahah meno male che c'erano dei simpatici tizi dell'anas che lo raccolsero e lo rimontarono correttamente! mi venne una fifa blu...un'esperienza mistica!
Commenta
-
Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggioGrazie a tutti ragazzi!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioprima li studi e poi fai le simulazioni, o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiole materie, tranne informatica e comunitario le ho già studiate, ora mi farò un pò di comunitario e x informatiica faccio solo quiz!!!volevo rendermi conto di che grado di preparaz ho!!
Commenta
-
Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggioGrazie a tutti ragazzi!!!!!!
....di nientecogito ergo sum
Commenta
Commenta