annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti

C'è anche dell'umorismo in queste domande!

N.36 di informatica

Che cos'è l'handshake?

una delle risposte: lo scambio di convenevoli che si effettua all'inizio di un collegamento ad una chat.

...cioè, ve lo immaginalte?

buongiono!

buongiorno a lei

e in famiglia?

tutti bene solo il bambino ha avuto la febbre.

Commenta

c'è anche quella sull'inceppo della carta nella stampante...la cui risposta rinvia alla lettura del foglio di istruzioni!!
      cmq io lmaggiori difficoltà sto trovando in dir.pubblico, forse perchè sono tante e mischiate al dir. costituzionale..
      che percentuale di errori fate? col programmino Innominabile io mi assesto tra l'83% e il 92%, ma per il dir. pubblico mi fermo al 72%

Commenta

riporto i l risultato minimo e massimo ottenuto nelle mie ultime simuazioni d'esame:
        79giuste e 11sbagliate
        87giuste e3 sbagliate

Commenta

???????????

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA,FONTE mininterno.itrova il 29 sett.ore 9,regione d'appartenenza.

Commenta

festeggiamo gente,abbiamo ancora 17 giorni evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

fonte

La fonte sembra essere il ministero stesso,nel semso che hanno telefonato verso le 17.00 e una signora dall'altro capo ha anticipato la notizia che sara' domani sulla gazzetta ufficiale.
              A presto

Commenta

.......c cosa???il 29 la prova???ma domani riuscremo a vedere la gazzetta? di solito passa un giorno..

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                  .......c cosa???il 29 la prova???ma domani riuscremo a vedere la gazzetta? di solito passa un giorno..
                  ciao a tutti..io in effetti mi aspettavo un pò più tardino, intorno al 5, magari anche il 3...cmq ho appana fatto silmulazione di quiz di comunitario. su 89 domande ne ho sbagliate tre..mi fregano sempre le domande sulla cooperazione territoriale europea e pure quelle sulle modalità di voto...sono le più odiose

Commenta

cmq entro domani sera sappiamo con precisione le date, xkè aggiorneranno il sito del min. interno o almeno si spera

Commenta

ho appena spiato "l'altro" sito...e sono state riportate le date del 24 e 29....non vrrei fosse uno scherzo..

Commenta

Sto operando...
                      X