annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora buono studio

Commenta

corro a fare i quiz!!buon lavoro a tutti!!

Commenta

piccolo grande ot:
        manuuuu tornaaaaa, 'sta casa aspetttaaaa a teeeeee!!!!

Commenta

Scusate l' ingenuità, ma per fare i quiz in ordine casuale c'è un programma su qualche sito o bisogna comprare il libro più cd rom in libreria?
          Vi prego rispondetemi!!! Sono un pò indietro con questo concorso.....

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            Scusate l' ingenuità, ma per fare i quiz in ordine casuale c'è un programma su qualche sito o bisogna comprare il libro più cd rom in libreria?
            Puoi esercitarti on line o su www.quiquiz.it o su http://***************************mo...Quiz#InizioAlx scegliendo l'archivio che ti interessa

Commenta

concordo con senza nick Manu dacci qualche notizia sè nò dobbiamo chiamare chi l'havisto

Commenta

ciao saluti a tutti i miei cari amici:
                Giovigiò,tanny73,Gia,Senzanick,online81,Salvatore,
                Oslo66, Elgar, Stellina79 e tutti gli altri:
                nn sono sparita, ci sono sempre, forza ragazzi sotto con i quiz
                P.S quelli di comunitario sono il peggio del peggio
                Ultima modifica di manu776; 09-09-2008, 15:34.

Commenta

Per giggì: Ti ringrazio moltissimo sei stato provvidenziale, io non l'avrei mai trovato!!!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                    UEEE!!! KKKKKKKKKK!!!!
                    Ma non hai fatto domanda per l'AREA? Io non ho ancora iniziato perché stò studiando area e enti locali...mah!
                    Comunque di solito la Simone fa un programmino apposito che ti manda via e-mail previo pagamento della modica cifra di circa 10 euro (più o meno). Controlla sul sito simone.it
                    Oppure di solito ci sono gratis, previa registrazione, sul sito quiquiz.it (o .com? non ricordo). Prova anche li.

Commenta

ciao spruzzolo!!!! anche tu hai fatto domanda per questo? i siti che mi ha indicato GIGGì sono ottimi, . HO PRESENTATO LA DOMANDA di striscio perchè si faceva tutto online e neanche si doveva fare lo sforzo di andare alle poste....

Commenta

Sto operando...
                      X