annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    ok ok... allora si parte da una base di un buon vino rosso... e l'onerovole compagnia di goku... per la manu promettiamo di evitare galli e galletti...
    dipende alcuni galletti mi piacciono....i galletti amburghesi umani se carini e simpatici

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      grasie Giovigio76! i rossi della tua regione sono buoni? da dove scrivi?
      eh goku credo proprio di si..sono prelibati

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        dipende alcuni galletti mi piacciono....i galletti amburghesi umani se carini e simpatici
        con la mai sfera di cristallo prevedo un *****atone dal tuo boyfriend.........
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

grasie Giovigio76! i rossi della tua regione sono buoni? da dove scrivi?
          io vengo dal veneto... da cui prendo volentieri i bianchi... i rossi... beh... quelli li prendo dal friuli di solito...
          somewhere over the rainbow...

Commenta

con la mai sfera di cristallo prevedo un *****atone dal tuo boyfriend.........
            macchè goku le dico anche a lui queste cose..lo sa che sono una furbacchiona...anzi lo faccio ridere..spesse volte gli faccio leggere le scemenze che scriviamo..ieri gli ho fatto leggere la storia tua del nemico alle spalle..dice che siamo pazzi

Commenta

ciao... oggi sarò parecchio in giro... a stasera se ce la facciamo... e buona giornata a tutti ancora
              somewhere over the rainbow...

Commenta

ciao... oggi sarò parecchio in giro... a stasera se ce la facciamo... e buona giornata a tutti ancora
                ciao Giò, buon lavoro, a stasera

Commenta

io vengo dal veneto... da cui prendo volentieri i bianchi... i rossi... beh... quelli li prendo dal friuli di solito...
                  anvedì...una veneta! io scrivo da un pò più giù! calabriaaaaaaaaaaaaaaaa
                  molto piacere!
                  a proposito di vini, questa sera sono invitato da un collega...ora scappo che gli vado a comprare un buon vinello! ciauzzzzzzz

Commenta

brava Manu, esporta le mie idiozie......ehehhe

Commenta

anvedì...una veneta! io scrivo da un pò più giù! calabriaaaaaaaaaaaaaaaa
                      molto piacere!
                      a proposito di vini, questa sera sono invitato da un collega...ora scappo che gli vado a comprare un buon vinello! ciauzzzzzzz
                      calabria dove????io sono d rossano

Commenta

Sto operando...
                      X