annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come state?
    ciao tanny, bene e tu? ti ho cercata qualche pagina addietro

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      magari in versione guttiau... il mio preferito!!!
      eja goku e giò..è propppprio così...però il pane guttiau è più buono xkè è condittto, mentre quello carasau è addattttto nelle diettte xkkkè è magrissimo e con 50 g ne ppppuoi manggggiare il mondddo

ma quali energie Giò???..se mi vedi ora sono piena di dolori..sembro una vecchietta decrepita..povera me..io sono pronta x la pensione altro che lavoro lavoro

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao tanny, bene e tu? ti ho cercata qualche pagina addietro
        Avevi bisogno? Come va il morale?

Commenta

Avevi bisogno? Come va il morale?
          bene bene, grazie, no nessun bisogno, ma mi ricordo di te, dunque chiedevo....come sono andate le vacanze?

Commenta

Le vacanze benissimo, anche se siam dovuti tornare prima per lavoro. Le bici.....stendiamo un velo pietoso....ci siamo messi a montare il portabici alle 14,00 e alle 14,15 abbiamo deciso di ..... prendere le bici a nolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

State tutti studiando?!?...io devo finire di mettere in ordine..a dopo

Commenta

[quote=manu776;208866]eja goku e giò..è propppprio così...però il pane guttiau è più buono xkè è condittto, mentre quello carasau è addattttto nelle diettte xkkkè è magrissimo e con 50 g ne ppppuoi manggggiare il mondddo

e... qua è discorsi da veri intenditori... c'è feeling
                somewhere over the rainbow...

Commenta

State tutti studiando?!?...io devo finire di mettere in ordine..a dopo
                  ciao tanny... io sono ancora al lavoro ma... con il racconto delle bici a nolo mi hai dato di un momento di sana risata... in casa mia successe qualcosa di simile tanti anni fa... solo che porta bici e bici le lasciammo attaccate a un tunnel troppo basso

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    .è ma quali energie Giò???..se mi vedi ora sono piena di dolori..sembro una vecchietta decrepita..povera me..io sono pronta x la pensione altro che lavoro lavoro
                    stasera provo ad andare a correre (non credo che resisterò più di due minuti)... se non mi leggete più sul forum sapete perchè

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                      stasera provo ad andare a correre (non credo che resisterò più di due minuti)... se non mi leggete più sul forum sapete perchè
                      no giò aspetta...nn puoi iniziare così..guarda che ti fa male..inizia camminando..

Commenta

Sto operando...
                      X