Originariamente inviato da tanny73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomagari in versione guttiau... il mio preferito!!!
ma quali energie Giò???..se mi vedi ora sono piena di dolori..sembro una vecchietta decrepita..povera me..io sono pronta x la pensione altro che lavoro lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao tanny, bene e tu? ti ho cercata qualche pagina addietro
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioAvevi bisogno? Come va il morale?
Commenta
-
[quote=manu776;208866]eja goku e giò..è propppprio così...però il pane guttiau è più buono xkè è condittto, mentre quello carasau è addattttto nelle diettte xkkkè è magrissimo e con 50 g ne ppppuoi manggggiare il mondddo
e... qua è discorsi da veri intenditori... c'è feelingsomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioState tutti studiando?!?...io devo finire di mettere in ordine..a doposomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio.è ma quali energie Giò???..se mi vedi ora sono piena di dolori..sembro una vecchietta decrepita..povera me..io sono pronta x la pensione altro che lavoro lavorosomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiostasera provo ad andare a correre (non credo che resisterò più di due minuti)... se non mi leggete più sul forum sapete perchè
Commenta
Commenta