sono usciti i quizzi per 115 posti......le date di svolgimento verranno comunicate il 12 settembre! mi sa che anche per noi si profila tale destino.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosono usciti i quizzi per 115 posti......le date di svolgimento verranno comunicate il 12 settembre! mi sa che anche per noi si profila tale destino.....somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosono usciti i quizzi per 115 posti......le date di svolgimento verranno comunicate il 12 settembre! mi sa che anche per noi si profila tale destino.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi goku...i quiz del concorso a 115 li abbiamo già scaricati..comunque ciao giò..si domani nn sapremno nulla..dovremmo aspettare a dopodomani
ciao super manu...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiociao super manu...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioaiuto super manu..perchè super? nn so perchè ma super mi sa di vecchiasomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomacchè... ti ho detto che da quando ho scoperto che vai a correre alle sei di mattina...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomacchè... ti ho detto che da quando ho scoperto che vai a correre alle sei di mattina...
Commenta
Commenta