annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono usciti i quizzi per 115 posti......le date di svolgimento verranno comunicate il 12 settembre! mi sa che anche per noi si profila tale destino.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      sono usciti i quizzi per 115 posti......le date di svolgimento verranno comunicate il 12 settembre! mi sa che anche per noi si profila tale destino.....
      ciao goku, beh... se fosse tale destino non è neppure tanto male... (certo dipenderà dalle comunicazioni del 12 settembre)... l'unico dettaglio è che non aggiornano il sito del ministero in giornata... e che quindi dovremo, probabilmente, aspettare mercoledì per avere notizie certe
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        si goku...i quiz del concorso a 115 li abbiamo già scaricati..comunque ciao giò..si domani nn sapremno nulla..dovremmo aspettare a dopodomani

Commenta

domani nn pensiamoci proprio

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            si goku...i quiz del concorso a 115 li abbiamo già scaricati..comunque ciao giò..si domani nn sapremno nulla..dovremmo aspettare a dopodomani

ciao super manu...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
              ciao super manu...
              aiuto super manu..perchè super? nn so perchè ma super mi sa di vecchia

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                aiuto super manu..perchè super? nn so perchè ma super mi sa di vecchia
                macchè... ti ho detto che da quando ho scoperto che vai a correre alle sei di mattina...

Commenta

manu ha urgentemente bisogno di una dose da cavallo di caffè sparato in vena..perchè se no si accollassa sopra il pc

Commenta

macchè... ti ho detto che da quando ho scoperto che vai a correre alle sei di mattina...
                    eh guarda anche oggi niente..sono ustionata e nn mi posso muovere..mi muovo tipo robot..i movimenti sono stilizzati..e sono piena di crema...povera me

Commenta

nella mia città cmq corrono tutti..se tu vedi dove vado io è strapieno di gente..la mattina presto e la sera tardi

Commenta

Sto operando...
                      X