annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i quiz sono 3000 ... confermo... almeno che non mi sia rinc...inta del tutto...

sono i quiz che sono usciti oggi per i 115 del min interno
    somewhere over the rainbow...

Commenta

ma i quiz per il concorso a 80 posti escono il 5 agosto vero?

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
        ma i quiz per il concorso a 80 posti escono il 5 agosto vero?
        Sì, questa è stata una prova generale.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Sì, questa è stata una prova generale.
          ragazzi ma voi come fate a scaricarli interamente dalla G.U? me per ogni materia mi scarica solo la prima pagina, nn riesco a scaricarle tutte insieme

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma voi come fate a scaricarli interamente dalla G.U? me per ogni materia mi scarica solo la prima pagina, nn riesco a scaricarle tutte insieme
            In che senso scaricarli? Non puoi salvarli sul pc da qui:

http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

c'è anche in formato compresso (zippato come si dice...)

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              In che senso scaricarli? Non puoi salvarli sul pc da qui:

http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok
              mi salva solo a prima pagina dalla gazz. uff. e dal sito del ministero manca dir. pubblico

Commenta

materie seconda prova scritta

secondo me ci sarà pochissima distanza tra la data dei quiz e quella degli scritti..quindi non ditemi di anticipare troppo i tempi..
                ora a parte i problemi con i quiz che pubblicheranno il 5 e con amministrativo e costituzionale il mio dubbio più grande è sulle materie delle seconda prova scritta
                Cioè il ministero dell'interno ha un sacco di competenze (pubblica sicurezza immigrazione cittadinaza enti locali viglili de fuoco ecc)..e noi dove dovremo studiarle?
                Non credo che esista un solo libro bisognerà fare un collage..avete suggerimenti?

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                  secondo me ci sarà pochissima distanza tra la data dei quiz e quella degli scritti..quindi non ditemi di anticipare troppo i tempi..
                  ora a parte i problemi con i quiz che pubblicheranno il 5 e con amministrativo e costituzionale il mio dubbio più grande è sulle materie delle seconda prova scritta
                  Cioè il ministero dell'interno ha un sacco di competenze (pubblica sicurezza immigrazione cittadinaza enti locali viglili de fuoco ecc)..e noi dove dovremo studiarle?
                  Non credo che esista un solo libro bisognerà fare un collage..avete suggerimenti?

devono passare minimo 20 giorni, quindi fai 12 settembre(pubblicazioni date)...piu' minimo 20.

la domanda e' un'altra....il numero di quiz sarà lo stesso???o di piu'?

do per assodato pero' che saranno piu' difficili.
                  quanto alla seconda prova...si sa...e' un terno al lotto...

Commenta

mi salva solo a prima pagina dalla gazz. uff. e dal sito del ministero manca dir. pubblico
                    Non riesco a capire quale problema sia C'è una cartella con i quiz di diritto pubblico e ho provato a salvare il file zip e le pagine con le domande mi pare ci siano tutte in un doc. Word.

Commenta

li ho riportati in formato word sull altra discussione..qndi viene più facile scaricarli

Commenta

Sto operando...
                      X