secondo me ci sarà pochissima distanza tra la data dei quiz e quella degli scritti..quindi non ditemi di anticipare troppo i tempi..
ora a parte i problemi con i quiz che pubblicheranno il 5 e con amministrativo e costituzionale il mio dubbio più grande è sulle materie delle seconda prova scritta
Cioè il ministero dell'interno ha un sacco di competenze (pubblica sicurezza immigrazione cittadinaza enti locali viglili de fuoco ecc)..e noi dove dovremo studiarle?
Non credo che esista un solo libro bisognerà fare un collage..avete suggerimenti?
secondo me ci sarà pochissima distanza tra la data dei quiz e quella degli scritti..quindi non ditemi di anticipare troppo i tempi..
ora a parte i problemi con i quiz che pubblicheranno il 5 e con amministrativo e costituzionale il mio dubbio più grande è sulle materie delle seconda prova scritta
Cioè il ministero dell'interno ha un sacco di competenze (pubblica sicurezza immigrazione cittadinaza enti locali viglili de fuoco ecc)..e noi dove dovremo studiarle?
Non credo che esista un solo libro bisognerà fare un collage..avete suggerimenti?
devono passare minimo 20 giorni, quindi fai 12 settembre(pubblicazioni date)...piu' minimo 20.
la domanda e' un'altra....il numero di quiz sarà lo stesso???o di piu'?
do per assodato pero' che saranno piu' difficili.
quanto alla seconda prova...si sa...e' un terno al lotto...
mi salva solo a prima pagina dalla gazz. uff. e dal sito del ministero manca dir. pubblico
Non riesco a capire quale problema sia C'è una cartella con i quiz di diritto pubblico e ho provato a salvare il file zip e le pagine con le domande mi pare ci siano tutte in un doc. Word.
Commenta