annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per s_g

ciao io nn posso aiutarti perchè nn ricordo come l'ho compilata questa domanda, dunque potrei aver sbagliato pure io...ma tu come mai pensi di avere sbagliato? perchè nella ricevuta c'è scritta questa cosa qui della durata legale o perchè ti ricordi proprio di nn aver messo il codice L/31? perchè anche nella mia ricevuta si parla di durata legale eppure io ho un sia pur vago ricordo di aver scritto anche il codice....

cmq io starei tranquilla.....
    Ultima modifica di manu776; 30-07-2008, 08:54.

Commenta

cioè in altre parole Loro nella ricevuta traducevano il codice con l'espressione "LAUREA IN.....DELLA DURATA LEGALE DI ANNI......" capito? quando puoi rispondi, così vediamo di capire se c'è errore o meno..grazie

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        Il supplemento con i quiz è uscito, ho visto ora l'indice in pdf. Bisogna vedere se poi li pubblicheranno anche on-line.
        è uscito in questo momento allora...io sono connessa da presto... ci sono anche le date o no?

Commenta

infatti ora lo vedo anch'io..mannaggia ...me l'hanno fatta sotto gli occhi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            infatti ora lo vedo anch'io..mannaggia ...me l'hanno fatta sotto gli occhi
            buongiorno a tutti... nell'indice parlano solo di avviso e non di diario delle prove... forse le date non ci sono... o forse non c'entra niente so curiosa!
            somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti... nell'indice parlano solo di avviso e non di diario delle prove... forse le date non ci sono... o forse non c'entra niente so curiosa!
              bè disolito l'avviso è per comunicare qualcosa, siano esse date o rinvii...però anche il rinvio è specificato...qui si parla di avviso...secondo me rimandano ad un'altra G.U eventuali comunicazioni...dopodichè buongiorno Giò

Commenta

ok ancora nulla..figuratevi il 5..ci conviene cominciare a stressarci dal 7...però questi sono giorni persi di studio a causa loro...e poi questo sito ministero interno nn serve a nulla...come minimo avrebbero dovuto comunicare già ieri qualcosa..invece niente

Commenta

ok ancora nulla..figuratevi il 5..ci conviene cominciare a stressarci dal 7...però questi sono giorni persi di studio a causa loro...e poi questo sito ministero interno nn serve a nulla...come minimo avrebbero dovuto comunicare già ieri qualcosa..invece niente

manuuuuuu... ma ciao! (sei andata a correre oggi? ).... sì, il sito dedicato ai concorsi del ministero degli interni è davvero scandaloso... che l'hanno messo a fare se poi si trova tutto prima nelle gazzette? però non dimentico la possibilità dell'iscrizione on-line... quella sì che è stata una cosa pensata bene!

Commenta

io il sette devo partire per qualche giorno... speriamo che la settimana prossima facciano tutto entro il sei... così mi porto i quiz in montagna! CHE GIOIA!

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                      manuuuuuu... ma ciao! (sei andata a correre oggi? ).... sì, il sito dedicato ai concorsi del ministero degli interni è davvero scandaloso... che l'hanno messo a fare se poi si trova tutto prima nelle gazzette? però non dimentico la possibilità dell'iscrizione on-line... quella sì che è stata una cosa pensata bene!
                      ciao bella, oggi no ho fatto la pigrona, ha suonato la sveglia, ma l'ho rispenta....qua c'è troppo caldo..caldo umido..quello che io odio....quando c'è questo umido io mi chiuderei in casa con l'aria accesa e chi s'è visto s'è visto...infatti oggi faccio proprio così...

Commenta

Sto operando...
                      X