Il bando di concorso fa riferimento all'obbligo di permanenza per i primi 5 anni nella sede assegnata. Se la memoria non mi inganna, cosa probabile per il caldo e lo studio, la norma che prevedeva tale obbligo è stata abrogata con il provvedimento normativo che ha eliminato il giuramento all'atto della sottoscrizione del contratto. qualcuno ha notizie diverse e più attendibili delle mie?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da malena Visualizza il messaggioIl bando di concorso fa riferimento all'obbligo di permanenza per i primi 5 anni nella sede assegnata. Se la memoria non mi inganna, cosa probabile per il caldo e lo studio, la norma che prevedeva tale obbligo è stata abrogata con il provvedimento normativo che ha eliminato il giuramento all'atto della sottoscrizione del contratto. qualcuno ha notizie diverse e più attendibili delle mie?!
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioNon ho capito quale sia il provvedimento di cui parli e quindi non so se sia più o meno recente delle informazioni che ho io. La l. n. 266 del 2005 ha inserito all'art. 35 del d.lgs. 165 del 2001 un comma 5 bis che così recita:<I vincitori dei concorsi devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore ai cinque anni. La presente disposizione costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi>
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocagliari si, nata e vivente a cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocagliari si, nata e vivente a cagliari
Commenta
-
ciao online81, add me to messenger: spa_rs@hotmail.com[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiociao manu posso kiderti di dove sei?
saluti a ilariaspe
Commenta
-
Buongiorno a tutto il forum! C'è qualcuno di Catania o dintorni che sta preparando questo concorso?Il mio contatto msn è vale_ggg@libero.it
Buono studio a tutti.....anche se è difficile concentrarsi!!
Commenta
Commenta