annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

saluti

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Generooooosaaaaaa,come stai?tu da dove parti?io da Napoli,turno delle 17.Come sei messa con i quiz?odio con tt le mie forze le votazioni,ogni tipo di votazioni.Non farei piu' votare!!!neanche in I talia(sopratt in italietta) visto come sono andate!!!!!!!!!1
    E' proibito mollare proprio adesso,ricordatevelooooo!tutti a quizzare
    a presto massimi rispetto
    Ciao, tutto ok o quasi: continuo a fare tanti errori, la mia memoria è zero!!! Con pubblico poi vorrei capire quali sono i quiz facili, boh?!?
    Anch'io parto da Napoli ma alle 7 di mattina...purtroppo e soprattutto non so se ci andrò perchè veramente non me li ricordo proprio questi quiz.....
    Comunque, che tu sappia o chiunque voglia rispondermi: è possibile raggiungere la sede con il treno, c'è la stazione nei paraggi?
    Ci dovrebbero essere dei pulman da P.zza Garibaldi che arrivano proprio a Fisciano, qualche volta, mentre ero intasata nel traffico li ho visti....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Altro che Monica Bellucci,Malena altri non e' che BOBO MARONI,O NO?
      Aparte questo,tenete a mente quanto vi dico...
      la "mia"fonte sullaltro forum dice(aveva azzeccato il 3 ottobre!):esami scritti nella prima settimana di novembre,ed orali tutti entro il 30 marzo 2009.....
      boh,mi sembrava giusto dirvelo.
      A PRESTO
      CIAAAUZ
      Buongiorno,
      Oslo66, per me sarebbe una vera tragedia: troppo poco tempo! Chi è la fonte?

Commenta

Certo, tranne che ci diano da fare temini facili, facili...... (ed ho i miei dubbi che possa accadere).
        Ma per ora pensiamo ai quiz, che è meglio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,

chi il 3 dovrà come me iniziare alle 9 del mattino?
          ciao aleghis, io sono alle 11, o almeno mi pare

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
            Certo, tranne che ci diano da fare temini facili, facili...... (ed ho i miei dubbi che possa accadere).
            Ma per ora pensiamo ai quiz, che è meglio!!!!!
            ciao salvatore...bravo...che è megliooo

Commenta

Ciao Manu,
              ma si partecipa per vincere, giusto? A me la frase celebre di
              De Coubertin fa antipatia......

Commenta

Boh...ma COME FATE GIà A PENSARE AGLI SCRITTI???!!!
                cogito ergo sum

Commenta

Liz, è giusto concentrarsi sui quiz , ci mancherebbe, ma se le date riportate da Oslo fossero quelle vere, credo sia importante pensare un pò anche alle prove scritte.

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                    Ciao Manu,
                    ma si partecipa per vincere, giusto? A me la frase celebre di
                    De Coubertin fa antipatia......
                    di solito si, ma questo x me è il secondo concorso, vorrei farlo con più leggerezza, xkè x il primo mi sono esaurita, rischiavo che mi uscisse la prima ruga sul viso....
                    dunque stavolta CHI SSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE NE FREGAAAAAAA
                    ps. ieri notte i quiz di comunitario mi hanno fatto impazzire: jeremie, jaspers o cos'altro....dopo un pò nn se ne può più....ti cadono le braccia

ciao liz

Commenta

secondo me nn è possibile i primi di novembre, al limite dopo il 20...al limite

Commenta

Sto operando...
                      X