Originariamente inviato da liz81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioLiz cos'è 2052? l'anno in cui vinciamo un concorso??????????
PUò ESSERE....CMQ sn in ufficio e faccio i quiz su quiquiz è il numero di quiquiz....che bello ora scrivo quiz altre tre volte ed entro nel guinnes dei primati..o quizzati??? boh
che dite è il caso che faccia una pausa vero?cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioPUò ESSERE....CMQ sn in ufficio e faccio i quiz su quiquiz è il numero di quiquiz....che bello ora scrivo quiz altre tre volte ed entro nel guinnes dei primati..o quizzati??? boh
che dite è il caso che faccia una pausa vero?
online nn va bene, senza di te nn è la stessa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioraga io rinuncio al concorso...nn mi è possibile andare a reggio....buon concorso a tutti spaccate tutto
online81 perchè dici così? io sn di rc se vuoi ti posso dare una mano...sempre se il tuo problema riguarda i collegamenti per reggio...cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi liz ti sento fusetta.. scherzooooooooooo
online nn va bene, senza di te nn è la stessa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggiomi dispiace che alcuni ragazzi non possano fare il concorso era un piacere leggere i loro messaggi .
A luglio dovetti scegliere tra Ministero Affari Esteri e Ministero Pubblica Istruzione..
scelsi il secondo.
Ma adesso mi sono scocciata.. a sto punto, visto che salgo a Roma, farò i due su e quello all'interno nella mia città (10 minuti da casa figurati)
Però mettere le persone alle strette così non è per niente giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggiociao ragazzi chi sarebbe così gentile da indicarmi il sito dove potersi esercitare per i quiz ?
non lo trovo più.
grazieeeeeeeeeee
in bocca al lupo a tuttisomewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta