annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi ci lasciano tenere il brogliaccio con qualche appunto sulle risposte date?
    Altrimenti uno come fa a stare fino al 17 senza sapere se è passato o no?

Commenta

Chi l'ha detto che si passerà con massimo 3 errori? Non possiamo saperlo...

Commenta

1) non è detto che la mia memoria non sia tale da ricordare anche senza ripetere una volta
        2) qnd imparo già faccio ripetizione facendo quiz
        3)la fortuna aiuta gli audaci
        4) non mi piacciono i presuntuosi
        premesso ciò buona fortuna a te e pensa a ripetere visto che come dici tu è essenziale. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da NTNMRC Visualizza il messaggio
          Secondo voi ci lasciano tenere il brogliaccio con qualche appunto sulle risposte date?
          no nn fanno tenere nulla

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            Se non li hai neppure ripetuti una volta sarà molto dura per te...non so se ti conviene andare a provarci..
            scusa phoenix......non e' ke ti senti un po troppo saputello???'..credo di si.....
            noi qui sfoghiamo le nostre tensioni ma stai tranquillo ke gli attributi x affrontare le prove li abbiamo..forse meglio di te!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
              1) non è detto che la mia memoria non sia tale da ricordare anche senza ripetere una volta
              premesso ciò buona fortuna a te e pensa a ripetere visto che come dici tu è essenziale. Ciao ciao
              tresorf nn prendertela, certi uomini ragionano in base alle loro potenzialità...hanno memoria limitata

Commenta

Originariamente inviato da NTNMRC Visualizza il messaggio
                no non ti lasciano nulla
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da anna2008 Visualizza il messaggio
                  Chi l'ha detto che si passerà con massimo 3 errori? Non possiamo saperlo...
                  Non si puo sapere con certezza ma quella sarà la media...fidati!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                    Ecco lo sapevo subito con le offese....io non sono un presuntuoso era solo un consiglio che ti stavo dando per risparmiare tempo e denaro. e non offendere perchè io non l'ho fatto ok?
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                      grazie manu.ma cavolo non so nullaaaaaaaaaaa..oggi dimentico tuttooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                      sono tentato..demoralizzato ...........azzzzzzzz
                      macchè ti sembra ma nn è così..persevera!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X