Secondo voi ci lasciano tenere il brogliaccio con qualche appunto sulle risposte date?
Altrimenti uno come fa a stare fino al 17 senza sapere se è passato o no?
1) non è detto che la mia memoria non sia tale da ricordare anche senza ripetere una volta
2) qnd imparo già faccio ripetizione facendo quiz
3)la fortuna aiuta gli audaci
4) non mi piacciono i presuntuosi
premesso ciò buona fortuna a te e pensa a ripetere visto che come dici tu è essenziale. Ciao ciao
Secondo voi ci lasciano tenere il brogliaccio con qualche appunto sulle risposte date?
Se non li hai neppure ripetuti una volta sarà molto dura per te...non so se ti conviene andare a provarci..
scusa phoenix......non e' ke ti senti un po troppo saputello???'..credo di si.....
noi qui sfoghiamo le nostre tensioni ma stai tranquillo ke gli attributi x affrontare le prove li abbiamo..forse meglio di te!!!!!!!
1) non è detto che la mia memoria non sia tale da ricordare anche senza ripetere una volta
premesso ciò buona fortuna a te e pensa a ripetere visto che come dici tu è essenziale. Ciao ciao
tresorf nn prendertela, certi uomini ragionano in base alle loro potenzialità...hanno memoria limitata
Ecco lo sapevo subito con le offese....io non sono un presuntuoso era solo un consiglio che ti stavo dando per risparmiare tempo e denaro. e non offendere perchè io non l'ho fatto ok?
Commenta