annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
    Anche a me un caffettinooooo
    era una bomba...ora nn dormo x 3 giorni...sino ai quiz..arrivo lì e mi addormento

Commenta

ragazzi..........sono messo malissimo cn comunitario.azzzzzzz.ke faccio ho la tentazione di nn presentari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..non c'e' la faccioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
        ragazzi..........sono messo malissimo cn comunitario.azzzzzzz.ke faccio ho la tentazione di nn presentari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..non c'e' la faccioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
        miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che diciiiiiiiiiiiiiiiiiii? ti vengo a cercare e ti picchio forte forte forte...vai a studiare subitissimoooooooooooooo, corriiiiiiiiii, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..c'è ancora tempo, sino all'ultimo ci si sbatte sui quiz, avete capitooooooo tutti quanti????sono stata chiaraaaaaaaa? nn ci si deve mai arrendere

Commenta

Mi mancano all'incirca 250 di pubblico ma mi chiedo riuscirò a finirle in modo da poter iniziare le simulazioni oppure il mio cervello si spappolerà prima???

Commenta

Mi mancano all'incirca 250 di pubblico ma mi chiedo riuscirò a finirle in modo da poter iniziare le simulazioni oppure il mio cervello si spappolerà prima???
            mi mancano 500 di pubblico, devo farmi informatica e rivedermi tutto...si può fare tutto..il cervello umano può fare cose impensabili....immagazzinare l'impossibile in poco tempo...ci vuole adrenalina!!!!

Commenta

Grazie manu si troppa forte

Commenta

Grazie manu si troppa forte
                grazie tesoro..su su dai a lavoro

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che diciiiiiiiiiiiiiiiiiii? ti vengo a cercare e ti picchio forte forte forte...vai a studiare subitissimoooooooooooooo, corriiiiiiiiii, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..c'è ancora tempo, sino all'ultimo ci si sbatte sui quiz, avete capitooooooo tutti quanti????sono stata chiaraaaaaaaa? nn ci si deve mai arrendere
                  grazie manu.ma cavolo non so nullaaaaaaaaaaa..oggi dimentico tuttooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                  sono tentato..demoralizzato ...........azzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                    Se non sei preparato ti convene mollare e startene a casa...non sperare nella fortuna perchè si passerà con 3 errori al massimo.
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Se non li hai neppure ripetuti una volta sarà molto dura per te...non so se ti conviene andare a provarci..
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X