Originariamente inviato da TRESORF
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioragazzi..........sono messo malissimo cn comunitario.azzzzzzz.ke faccio ho la tentazione di nn presentari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..non c'e' la faccioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioMi mancano all'incirca 250 di pubblico ma mi chiedo riuscirò a finirle in modo da poter iniziare le simulazioni oppure il mio cervello si spappolerà prima???
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioGrazie manu si troppa forte
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che diciiiiiiiiiiiiiiiiiii? ti vengo a cercare e ti picchio forte forte forte...vai a studiare subitissimoooooooooooooo, corriiiiiiiiii, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..c'è ancora tempo, sino all'ultimo ci si sbatte sui quiz, avete capitooooooo tutti quanti????sono stata chiaraaaaaaaa? nn ci si deve mai arrendere
sono tentato..demoralizzato ...........azzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioragazzi..........sono messo malissimo cn comunitario.azzzzzzz.ke faccio ho la tentazione di nn presentari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..non c'e' la faccioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioMi mancano all'incirca 250 di pubblico ma mi chiedo riuscirò a finirle in modo da poter iniziare le simulazioni oppure il mio cervello si spappolerà prima???phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta