penso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopenso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiobeh manu se stellina è carina perkè no? hihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere
siete tutti matti
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiomanu io voglio una donna super e se cosi fosse sarebbe la donna della mia vita...k te ne fai di una ke s. soltanto...ne sappiamo fare di cose!!!!! cuciniamo, cuciamo, laviamo, studiamo, facciamo concorsi.....
piuttosto donna super vuole uomo super.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiociao stellina partecipi tu? io abito a roma se hai bisogno tel................baCIONI
si che partecipo
Grazie mille per il pensiero
Commenta
Commenta