penso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopenso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiobeh manu se stellina è carina perkè no? hihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere
siete tutti matti
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiomanu io voglio una donna super e se cosi fosse sarebbe la donna della mia vita...k te ne fai di una ke s. soltanto
piuttosto donna super vuole uomo super.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiociao stellina partecipi tu? io abito a roma se hai bisogno tel................baCIONI
si che partecipo
Grazie mille per il pensiero
Commenta
Commenta