annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niri non vorrei scoraggiarti ma la notizia che il concorso si svolgerà su base regionale non è per niente confortante. ciò comporterà una massiccia affluenza al concorso,ed anche chi lo stava sottovalutando è in tempo per prendere in mano i quiz e cominciare a studiarli!

Commenta

Ciao Giò, tanti saluti, intervengo per lasciare a te e a Tanny e a chiunque altro lo volesse, il mio indirizzo e-mail e msn: manu776@tiscali.it
      Ho inoltre anche due cose da scrivere per le signore niri e soprattutto nica 2:
      Premetto di riconoscere di essere stata un po’offensiva nella mia reazione, ma ritengo che anche voi lo siate state quando, intervenendo (nica2) in una discussione, nella quale praticamente nn vi si era mai viste, avete preteso con atteggiamento ostile di ottenere con estrema urgenza informazioni sul concorso, nel contempo sputando giudizi sul chi scrive, sul come scrive, sul quanto si scrive, sul perché si scrive e sul cosa si scrive.
      L’urgenza era tanta da non poter perdere tempo per cercare da sé tali informazioni, però poi si scopre che le informazioni da me rese, seduta stante, sono state lette dopo un paio di giorni.
      Allora tutta questa urgenza non c’era, c’è una palese contraddizione in tutto questo!
      Si può anche non ringraziare dopo aver ottenuto le informazioni, si certo, se, però, queste informazioni sono state richieste con gentilezza, cosa che non è stata fatta, allora in questo caso il ringraziamento successivo diventa, oserei dire, più che doveroso.
      Io faccio un mea culpa sincero, ho parlato troppo di me e dei miei fatti personali, ma l’ho fatto in assoluta buona fede, perché sono una persona SOLARE e SOCIEVOLE, ho aiutato con estrema naturalezza, quando ho potuto, così come mi è stato insegnato da altri colleghi quando 4 mesi fa ho iniziato a scrivere su questo forum.
      Voi, invece, con estrema naturalezza, avete saputo solo essere negative e ostili.
      Per me non è più un piacere scrivere in questa discussione perché non è un piacere avere a che fare con voi, dunque vi lascio campo libero, augurandomi che con il vostro operato possiate fornire contributi più adatti e preziosi alle finalità del forum, di quanto non abbia fatto io.
      Concludo sottolineando che io accetto le critiche, se costruttive; ciò che non accetto sono le sentenze e i giudizi sputati in modo velenoso da chi non mi rappresenta niente, ma soprattutto da chi in questo contesto non ha mai fatto niente per dimostrarmi di essere meglio di me o di fare meglio di me.
      Saluti a tutti, buono studio e buon lavoro

Commenta

Ahia! Mi assento e trovo questo putiferio

Vabé non entro nel merito.

Comunque ho telefonato al min. e mi hanno ovviamente confremato che il concorso di svolgerà nelle singole regioni. Per le date l'interlocutore si è mantenuto molto sul vago, allora gli ho ricordato che in genere in assenza di rinvio non trascorrono più di 15-20 gg. e lui ha replicato che questi son termini minimi. Quindi è ipotizzabile, deduco, che si possa andare anche un po' oltre i primi giorni di ottobre, oppure è ipotizzabile che sono fuso.

Commenta

premesso che hai risposto spontaneamente alle mie richieste..! ma di quale atteggiamento ostile stai parlando..io mi sono fatta portavoce di ciò che tante persone per ben 2 mesi hanno cercato di farti notare in maniera educata. tu invece hai sempre risposto in maniera offensiva e li hai addirittura invitati ad aprirsi un altro topic sottolineando di non avere mai letto loro contributi utili..come se il diritto di esprimere la propria opinione si acquistasse con la costante ed ossessiva presenza sul forum! ma cose da pazzi! ma poi smettila coi messaggi strappalacrime, nessuno ti ha chiesto di andartene..ti abbiamo soltanto chiesto di scrivere cose inerenti al topic, per chattare esistono altri mezzi.
          un'ultima cosa, non accetto critiche sulla mia educazione da chi taccia come asino o cafone una persona solo perchè ha perorato la mia causa. adesso però chiudiamo qs polemica anche perchè vedo che non cogli il senso dei nostri messaggi

Commenta

per GENEROSA

ciao cara,
            mi sono laureato il 16 maggio 2006.Anni persi a studiare,ma,cmq,ce l'ho fatta!
            an
            bito a napoli,zona stazione centrale,se passate di li' venite a trovarmi...

tesi in storia delle dottrine politiche con Terni,troppo simpatico.
            Se vuoi approfondire quiz o quant'altro,il mio ind. luganoaddioòlibero.it.
            Poi,saaaantaaaa subitoooooo!chi?la mitica MANU776,CHI LA TOCCA MUORE
            MASSIMO RISPETTO ANCHE A GIOVIGIO',TANNY73,GOKU,e anche alle polemiste di professione,(scherzo,of course)

senza offesa per nessuno....stateve bbuon!

e ricordatevi che si campa solo una volta(per fortuna!),e la vita senza MANU,che vita sarebbe?

tutti a studiare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              Ciao Giò, tanti saluti, intervengo per lasciare a te e a Tanny e a chiunque altro lo volesse, il mio indirizzo e-mail e msn: manu776@tiscali.it
              Ho inoltre anche due cose da scrivere per le signore niri e soprattutto nica 2:
              Premetto di riconoscere di essere stata un po’offensiva nella mia reazione, ma ritengo che anche voi lo siate state quando, intervenendo (nica2) in una discussione, nella quale praticamente nn vi si era mai viste, avete preteso con atteggiamento ostile di ottenere con estrema urgenza informazioni sul concorso, nel contempo sputando giudizi sul chi scrive, sul come scrive, sul quanto si scrive, sul perché si scrive e sul cosa si scrive.
              L’urgenza era tanta da non poter perdere tempo per cercare da sé tali informazioni, però poi si scopre che le informazioni da me rese, seduta stante, sono state lette dopo un paio di giorni.
              Allora tutta questa urgenza non c’era, c’è una palese contraddizione in tutto questo!
              Si può anche non ringraziare dopo aver ottenuto le informazioni, si certo, se, però, queste informazioni sono state richieste con gentilezza, cosa che non è stata fatta, allora in questo caso il ringraziamento successivo diventa, oserei dire, più che doveroso.
              Io faccio un mea culpa sincero, ho parlato troppo di me e dei miei fatti personali, ma l’ho fatto in assoluta buona fede, perché sono una persona SOLARE e SOCIEVOLE, ho aiutato con estrema naturalezza, quando ho potuto, così come mi è stato insegnato da altri colleghi quando 4 mesi fa ho iniziato a scrivere su questo forum.
              Voi, invece, con estrema naturalezza, avete saputo solo essere negative e ostili.
              Per me non è più un piacere scrivere in questa discussione perché non è un piacere avere a che fare con voi, dunque vi lascio campo libero, augurandomi che con il vostro operato possiate fornire contributi più adatti e preziosi alle finalità del forum, di quanto non abbia fatto io.
              Concludo sottolineando che io accetto le critiche, se costruttive; ciò che non accetto sono le sentenze e i giudizi sputati in modo velenoso da chi non mi rappresenta niente, ma soprattutto da chi in questo contesto non ha mai fatto niente per dimostrarmi di essere meglio di me o di fare meglio di me.

Saluti a tutti, buono studio e buon lavoro
              Continui ad essere offensiva ed io non lo sono stata. Ribadisco il Forum è di tutti e non c'è motivo per cui tu possa interpretare una mia considerazione come se qualcuno fosse entrato in casa tua e ti avesse detto come ci si comporta...trovo inoltre alcune tue argomentazioni abbastanza sciocche...direi di finirla

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                Ahia! Mi assento e trovo questo putiferio

Vabé non entro nel merito.

Comunque ho telefonato al min. e mi hanno ovviamente confremato che il concorso di svolgerà nelle singole regioni. Per le date l'interlocutore si è mantenuto molto sul vago, allora gli ho ricordato che in genere in assenza di rinvio non trascorrono più di 15-20 gg. e lui ha replicato che questi son termini minimi. Quindi è ipotizzabile, deduco, che si possa andare anche un po' oltre i primi giorni di ottobre, oppure è ipotizzabile che sono fuso.
                Ma ti detto se i tempi minimi sono 15 o 20 giorni?
                Nel bando non è specificato!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                  Ma ti detto se i tempi minimi sono 15 o 20 giorni?
                  Nel bando non è specificato!
                  Beh, quei termini minimi sono di legge, non credo ci fosse bisogno di specificare alcunchè, poi... boh!?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    Beh, quei termini minimi sono di legge, non credo ci fosse bisogno di specificare alcunchè, poi... boh!?
                    Si ma per legge sono 15 o 20? Non me lo ricordo!
                    Di solito, comunque, nei bandi di concorso viene specificato!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                      Si ma per legge sono 15 o 20? Non me lo ricordo!
                      Di solito, comunque, nei bandi di concorso viene specificato!
                      Tutto ciò che viene pubblicato in Gazzetta diventa effettivo nel decimoquinto giorno successivo alla pubblicazione. (art. 10 delle preleggi e art.73 Cost.) credo valga anche per i concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X