annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Tutto ciò che viene pubblicato in Gazzetta diventa effettivo nel decimoquinto giorno successivo alla pubblicazione. (art. 10 delle preleggi e art.73 Cost.) credo valga anche per i concorsi.
    thank's
    però credevo che che ci fosse una disposizione che prescrivesse un tempo minimo prima del quale non fosse possibile espletare le prove!
    Ultima modifica di niri; 08-09-2008, 12:06.

Commenta

manu ma ke succede :-(

Commenta

Ragazzi non mi pare il caso di litigare, metteteci una pietra sopra. Manu, non puoi abbandonare il forum proprio adesso, a pochi giorni dalla pubblicazione del diario.
        La scorsa settimana mi era stato detto che le selezioni si sarebbero effettuate su scala provinciale e non regionale, e entro il mese di ottobre (quindi non si escluderebbe a priori l'ipotesi di sostenere la prova a fine ottobre).

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
          thank's
          però credevo che che ci fosse una disposizione che prescrivesse un tempo minimo prima del quale non fosse possibile espletare le prove!
          Mah, in verità non lo so. Mi sono richiamato per analogia a quanto accade per le disposizioni che generalmente si trovano in G.U. poi è possibile che ci siano norme specifiche.

X sabella salvatore: ho riportato quanto mi è stato detto al telefono in modo alquanto sbigativo, quindi eviterei difare l'esegesi della comunicazione dell'impiegato, l'importante è che si eviti di fare i soliti "viaggi della speranza"
          Ultima modifica di Elgar; 08-09-2008, 12:29.

Commenta

Elgar,
            no la mia precisazione non era rivolta a te direttamente. Il viaggio della speranza, mi sentirei proprio di escluderlo, a questo punto (spero però di non dover andare a Palermo).
            "Beati i sottaceti che ti preparano al cenone, beati i critici e gli esegeti di questa mia canzone"
            (Le beatitudini, Rino Gaetano)

Commenta

termini...temporali...

ciao a tt,
              un mio carissimo amico,funzionario alla camera dei deputati,gia' campione di passaparola,mi ricorda che per legge(vi postero' piu' tardi il testo)devono passare "minimo"20 giorni.
              Questo vale per tutte le prove,cioe' tra la preselettive e gli scritti,tra gli scritti e gli orali.

MAAAANU torna tra noiiiii..fatti sentire
              ibal a tutti!

Commenta

chiedo scusa...potreste controllare il quiz 273 di diritto pubblico? non mi trovo...ma visto il caldo potrei essere io....

Commenta

Allora tieni presente che la risposta giusta è " definiscono i criteri generali in materia di ausili finanziari a terzi" perchè questa funzione non la svolgono i dirigenti, bensì gli organi di governo(cioè i ministri) ex arrt. 4 , lettera d) d. lsl. n. 165 del 2001.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    Allora tieni presente che la risposta giusta è " definiscono i criteri generali in materia di ausili finanziari a terzi" perchè questa funzione non la svolgono i dirigenti, bensì gli organi di governo(cioè i ministri) ex arrt. 4 , lettera d) d. lsl. n. 165 del 2001.
                    grazie mille

Commenta

praticamente avevo saltato un NON!!!!uffaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X