annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

generosa,dove seeeei?

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
    In che anno ti sei laureato? Vabbè che il mio indirizzo era politico-internazionale, ma sempre al glorioso Istituto Universitario Orientale!
    2006

Commenta

uelàà Oslo66! come vanno sti quizzi?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

o quizzz...

male,purtroppo,nel senso che:meglio quiz a risposta multlipa o sintetica,come per l'INPS,che il tema,pero' questi quiz,specialmente comunitario e d. pubblico,estremamente capziosi ,ad es. nelle maggioranze richieste nelle votazioni,non promettono niente di buono...
        speriamo di sbagliare,of course!
        piccola divagazione,qualcuno e' interessato al concerto dei MITICI VILLAGE PEOPLE a napoli il 18 ottobre?

Commenta

spruzzolo, ma i termini per presentare le domande sono già scaduti quindi? ma ci sono materie economiche? forse l' ho scartato per questo.................

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            spruzzolo, ma i termini per presentare le domande sono già scaduti quindi? ma ci sono materie economiche? forse l' ho scartato per questo.................
            Be, c'è un pò di contabilità di stato (ma contabilità c'è quasi sempre dappertutto) e poi regolamento di contabilità AREA (penso che alla fine chiederanno solo quello...). In verità non è moltissima la contabilità e probabilmente punteranno molto anche su dir amm.
            I termini sono scaduti, peccato!

Commenta

Di che concorso si tratta?

Commenta

Mammamia ragazzi le domande di comunitario sono traumatiche!Non so voi ma io per memorizzare certe risposte sto usando metodi strani. Ad esempio associo ad alcune parole qualcosa per ricordare

Commenta

Citazione:
                  Originalmente inviato da KKKKKK

Be, c'è un pò di contabilità di stato (ma contabilità c'è quasi sempre dappertutto) e poi regolamento di contabilità AREA (penso che alla fine chiederanno solo quello...). In verità non è moltissima la contabilità e probabilmente punteranno molto anche su dir amm.
                  I termini sono scaduti, peccato!

si mi sembra che l' avevo visto ma era troppo tardi.

PER GLI ALTRI:
                  è un concorso in sardegna

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                    PER GLI ALTRI:
                    è un concorso in sardegna
                    KKKKK in effetti siamo un tantino off-thread...fra un pò qualcuno ci lincia....
                    Comunque io non ho studiato granché per questo AREA e la parte contabile è una noia...spero che prevalgano le domande di amministrativo...
                    Ora chiudo l'argomento che se no arriva qualcuno a lamentarsi...
                    Buona fortuna KKKKK per questo Mininterno (io non stò studiando un cavolo per quei quizz...me li preparerò all'ultimo come sempre...vedrai...)

Commenta

un saluto a tutti i concorsisti in attesa delle notizie di domani...
                      somewhere over the rainbow...

Commenta

Sto operando...
                      X