annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, il 29 settembre mi ricorda un grande successo di Maurizio Vandelli, bella canzone. Speriamo ci porti fortuna, e poi tutti a Roma per le prove scritte! CREDIAMOCI!

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
      ragazzi, il 29 settembre mi ricorda un grande successo di maurizio vandelli, bella canzone. Speriamo ci porti fortuna, e poi tutti a roma per le prove scritte! Crediamoci!
      roma= prove scritte....questa equazione suscita in me angoscianti ricordi

Commenta

Manu, stavolta andare a Roma significa aver compiuto una grande impresa, altro che angoscianti ricordi.... Non trovi?

Commenta

A dire il vero ci credo poco alla storia del 29, poi tutto è possibile...

(le ultime parole famose)

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            A dire il vero ci credo poco alla storia del 29, poi tutto è possibile...

(le ultime parole famose)
            Li vedo lanciati con questa storia della commissione....io pensavo e speravo intorno al 5 ottobre

Commenta

ke storia è quella del 29 manu nn mi aggiorni ufffffffffff vedi tu ke sorella

Commenta

Scusa Elgar, perchè mai l'impiegata del Ministero avrebbe dovuto dare una notizia falsa alla vigilia della pubblicazione del calendario della prova?
                La notizia falsa l'avevano data a me, quando mi avevano detto che si sarebbe tenuta ad ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                  Manu, stavolta andare a Roma significa aver compiuto una grande impresa, altro che angoscianti ricordi.... Non trovi?
                  no che grande impresa? stavolta tutto sommato abbiamo avuto molto tempo..è che stiamo tuttoi studiando x altro, e quindi siamo sacrificati

Commenta

venia

ehm mumble mumble ma perche' c'e' gente che si diverte a sparare ca-----te nell'altro forum?
                    questo,onestamente,al confronto sembra una seduta del Senato, o vi offendete?
                    a presto

Commenta

Anche se a dire il vero, l'impiegata mi aveva detto che, mentre la notizia del decentramento delle sedi era sicura, quella di ottobre era da confermare. Ed infatti....

Commenta

Sto operando...
                      X