Originariamente inviato da senzanick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioCiau, a me manca attualità, ma la lascerò per ultima...
ho grandi problemi per le altre 4 materie, nel senso che pur avendo già fatto i quiz continuo a sbagliarne molte, e dimentico sopratutto quelle maggiormente datate...cm farò, manco io lo so
quelle peggiori secondo me sono:
Quelle di pubblico contenenti quorum e termini
Quelle di comunitario contenenti i quorum
Quelle di informatica con gli acronimi
Quelle di storia con le risposte a "data secca", cioè non quelle le cui risposte contengono date ma anche avvenimenti, ma quelle che richiedono la data sic et simpliciter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioIn teoria sì ma già da Lunedì dovrò riprendere le mie occupazioni quotidiane, per cui al max mi ci potrò dedicare di seraE che dobbiamo fare!!!Pazienza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosto x iniziare i quiz di pubblico, tremo al pensiero, come sono in generale? peggio di quelli di comunitario?
Allora per quanto riguarda pubblico dipende molto da quanto hai fresco il costituzionale(io lo sostenni come prima materia nel 2001, ti lascio immaginare che ricordo fresco che ne ho io)!
Funzionamento corte cost, pdr, pdc, cdm, i due referendum, etcetc
Amministrativo è la solita solfa già trita e ritrita...le solite cs insopportabili tipo i 4 controlli, le differenze tra atti dirigenziali e ministeriali, i termini odiosi della legge 241/90...pochissimo su appalti e contratti, un pò su revoca, convalida etcetc
Però io, manu, purtroppo sono un caso a parte...non faccio testo perchè nei quiz sono sempre stata negataQuindi non scoragiarti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioAllora per quanto riguarda pubblico dipende molto da quanto hai fresco il costituzionale(io lo sostenni come prima materia nel 2001, ti lascio immaginare che ricordo fresco che ne ho io)!
Funzionamento corte cost, pdr, pdc, cdm, i due referendum, etcetc
Amministrativo è la solita solfa già trita e ritrita...le solite cs insopportabili tipo i 4 controlli, le differenze tra atti dirigenziali e ministeriali, i termini odiosi della legge 241/90...pochissimo su appalti e contratti, un pò su revoca, convalida etcetc
Però io, manu, purtroppo sono un caso a parte...non faccio testo perchè nei quiz sono sempre stata negataQuindi non scoragiarti!
dai va bè che palleeeeeeeeeeeeeeee, nn mi ricordo un emerito cavolo di costituzionale, diciamo che è l'occasione buona x rivederselo....grazie senzanick
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioDi nulla!
Piuyttosto tu in comunitario come ti sei organizzata per ricordare tutto?
Commenta
Commenta