annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao manu. il 3? avete chiamato??

Commenta

io l'ho aperto..nn c'è nulla

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
        ciao manu. il 3? avete chiamato??
        ce l'ha detto ieri una ragazza dandola x notizia certissima, o cmq giù di lì

Commenta

io non riesco ad aprirlo. mi sembra presto per qualche comunicazione. mamma che ansia! una mia amica sta già studiando per l'orale inps xkè a quanto pare presto usciranno i risultati..così mi è aumentata l'ansia

Commenta

si comunque la data del 3 è plausibile..vedremo se le sedi sono quelle per 115. la mia sarebbe scomodissima

Commenta

io non riesco ad aprirlo. mi sembra presto per qualche comunicazione. mamma che ansia! una mia amica sta già studiando per l'orale inps xkè a quanto pare presto usciranno i risultati..così mi è aumentata l'ansia
              a chi lo dici...anch'io faccio finta di studiare x gli orali inps...nn è facile studiare senza sapere i risultati....
              anzi siccome l'ansia è contagiosa...andiamo a studiare va...

Commenta

si comunque la data del 3 è plausibile..vedremo se le sedi sono quelle per 115. la mia sarebbe scomodissima
                la mia super comoda..almeno mi risparmio la sofferenza dell'aereo

Commenta

ok. scusa è ke è un'occasione da nn perdere.....

Commenta

ok. scusa è ke è un'occasione da nn perdere.....
                    esattamente..però ieri notte ero depressissima...convinta di aver memorizzato benissimo i quiz di comunitario, invece le agenzie mi hanno stroncato le gambe...x nn parlare dei sistemi di votazione..ufffffffffff
                    buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao elgar nn fare di queste cose, perdita di soldi e di denaro...io ho fatto un master appena laureata in scienze della Pubblica amministrazione o qualcosa del genere..nn mi è servito a niente...mi sono solo masterizzata
                      ...e vabé pazienza mi tocca sgobbare ancora sui libri Comunque grazie Manu e anche a tutti/e gli/le altri/e che mi hanno risposto.

Il 3 *sembra* lo stiano confermando anche telefonicamente dal Min.

Commenta

Sto operando...
                      X