annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
    ciao manu come stai?
    ciao gia, io sempre malata, sempre febbre, nn ne posso più..tu come stai? sei messa bene con i quiz?io nn moltissimo, però nn voglio arrendermi

Commenta

mi dispiace che non stai ancora bene, con i quiz sono migliorata ma posso studiare poco
      ti lascio. Cisentiamo domani per le date buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        si lo penso anch'io...dai forza..proviamoci..
        quoto in pieno...vorrei essere ottimista come voi tutti/e,davvero non sto scherzando o ironizzando...,cmq,il problema maggiore,oltre a superare la preselettiva,sara' col 2^tema,le attivita' del ministero.
        avete un 'idea da dove studiare?la simone non ha pubblicato niente!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
          mi dispiace che non stai ancora bene, con i quiz sono migliorata ma posso studiare poco
          ti lascio. Cisentiamo domani per le date buon lavoro a tutti
          ok, a domani allora
          buon lavoro anche a te

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            quoto in pieno...vorrei essere ottimista come voi tutti/e,davvero non sto scherzando o ironizzando...,cmq,il problema maggiore,oltre a superare la preselettiva,sara' col 2^tema,le attivita' del ministero.
            avete un 'idea da dove studiare?la simone non ha pubblicato niente!!!!!
            bè io nn ci voglio pensare, xkè dò x scontato di nn passare la preselezione...in merito alle attività del ministero, però, posso ipotizzare una ricerca su internet, finalizzata o alla ricerca di un testo che abbia ad oggetto l'argomento o a ricercare direttamente notizie...nn so che altro pensare

Commenta

ciao gia, io sempre malata, sempre febbre, nn ne posso più..tu come stai? sei messa bene con i quiz?io nn moltissimo, però nn voglio arrendermi
              comeeee?perche' sempre con 'sta febbre?mandala via,dai...in bocca al lupo

Commenta

e gia stato pubblicato il giorno 2 ottobbre per la preselezione di 115 contabili e le sedi regionali preso cui ognuno dovra presentari con l'ora indicata per scagiolni a lettere

IN BOCCA A LUPO

Commenta

comeeee?perche' sempre con 'sta febbre?mandala via,dai...in bocca al lupo
                  forse ho trovato qualcosa

Commenta

forse ho trovato qualcosa
                    facci saper,manu facci sapere,faaacci sapeeere,oh manu facci sapere
                    coretto da stadio

Commenta

facci saper,manu facci sapere,faaacci sapeeere,oh manu facci sapere
                      coretto da stadio
                      sentite questo: ho trovato un libro sul ministero dell'interno di un certo Lentini e Mayer...s'intitola dizionario terminologico delle attività del ministero dell'interno, costo euro7,75, ma nn so bene quale sia il contenuto, sto cercando altre informazioni, ma mannaggia nn le trovo....cmq male che vada, ci studiamo il sito

Commenta

Sto operando...
                      X