quoto in pieno...vorrei essere ottimista come voi tutti/e,davvero non sto scherzando o ironizzando...,cmq,il problema maggiore,oltre a superare la preselettiva,sara' col 2^tema,le attivita' del ministero.
avete un 'idea da dove studiare?la simone non ha pubblicato niente!!!!!
quoto in pieno...vorrei essere ottimista come voi tutti/e,davvero non sto scherzando o ironizzando...,cmq,il problema maggiore,oltre a superare la preselettiva,sara' col 2^tema,le attivita' del ministero.
avete un 'idea da dove studiare?la simone non ha pubblicato niente!!!!!
bè io nn ci voglio pensare, xkè dò x scontato di nn passare la preselezione...in merito alle attività del ministero, però, posso ipotizzare una ricerca su internet, finalizzata o alla ricerca di un testo che abbia ad oggetto l'argomento o a ricercare direttamente notizie...nn so che altro pensare
e gia stato pubblicato il giorno 2 ottobbre per la preselezione di 115 contabili e le sedi regionali preso cui ognuno dovra presentari con l'ora indicata per scagiolni a lettere
facci saper,manu facci sapere,faaacci sapeeere,oh manu facci sapere
coretto da stadio
sentite questo: ho trovato un libro sul ministero dell'interno di un certo Lentini e Mayer...s'intitola dizionario terminologico delle attività del ministero dell'interno, costo euro7,75, ma nn so bene quale sia il contenuto, sto cercando altre informazioni, ma mannaggia nn le trovo....cmq male che vada, ci studiamo il sito
Commenta