annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per le agenzie ti consiglio di fare gli schemi..le mggioranze non so che dirti xkè ho lo stesso problema.... a più tardi. buono studio

Commenta

ciao ragazzi!Scusate se m'intrometto...volevo chiedervi.....come faccio a sapere le sedi?

Commenta

perora sappiamo solo quelle pubblicate per il conc 115 posti assistente amministrativo. vai su http://dait.interno.it/

Commenta

ciao ro... al seguente link http://concorsiciv.interno.it/ trovi le sedi per il concorso dei 115... probabilmente le sedi saranno le stesse... ma è solo una deduzione... oggi ne avremo la certezza
          somewhere over the rainbow...

Commenta

grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
              ciao ro... al seguente link http://concorsiciv.interno.it/ trovi le sedi per il concorso dei 115... probabilmente le sedi saranno le stesse... ma è solo una deduzione... oggi ne avremo la certezza
              ciao Giovigiò, notizie intorno alle 15 che dici?

x nica: si infatti ci stavo pensando di fare gli schemi, grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao Giovigiò, notizie intorno alle 15 che dici?

x nica: si infatti ci stavo pensando di fare gli schemi, grazie

ciao manu... ... si di solito la mattina non si hanno notizie (ma non si sa mai)...

x elgar... ogni master ha una storia a sè... io feci un master e ho buttato via 4000 euro, ora lavoro in un altro e ti dico che il job placement è del 98 per cento...
                lavorandoci dentro... il consglio più grande che do a tutti i miei amici che si affacciano al mondo del master è di chiedere ai responsabili due/tre contatti di ex studenti... sono gli unici in grado di darti le giuste dritte... magari chiedendo loro dove lavorano e se il master li ha aiutati da questo punto di vista... promettere stage non vuol dire trovare stage... attenzione!!!
                somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio

x elgar... ogni master ha una storia a sè... io feci un master e ho buttato via 4000 euro, ora lavoro in un altro e ti dico che il job placement è del 98 per cento...
                  lavorandoci dentro... il consglio più grande che do a tutti i miei amici che si affacciano al mondo del master è di chiedere ai responsabili due/tre contatti di ex studenti... sono gli unici in grado di darti le giuste dritte... magari chiedendo loro dove lavorano e se il master li ha aiutati da questo punto di vista... promettere stage non vuol dire trovare stage... attenzione!!!
                  Grazie! Sai se conviene farlo qui in Campania oppure centro-nord. Per Job placement cosa si intende esattamente? E quale settore dà più possiblità, io pensavo a risorse umane.

Commenta

ragazzi è certa bologna e la data del 3 ottobre

Commenta

posti riservati:dubbio!!

Vi chiedo di nuovo un aiuto ...
                      Scrivo a nome di mio fratello che proverà il concorso e che si avvale della riserva dei posti per i militari..
                      Ma come funziona la riserva?
                      Risulti vincitore a prescindere dalla posizione in graduatoria?
                      O meglio la tua posizione in graduatoria è da considerare valutando quella dei sogg cche come te hanno la riserva o considerando la graduatoria in toto?
                      Dubbioneeee !!help!!Francesca

Commenta

Sto operando...
                      X