annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non dovrei avercela fatta: 5 errori e 2 omesse..però ho sentito alcuni che, addirittura, non hanno risposto a 20 domande...bo???

Commenta

caxxo pero se con tre errori si e' fuori i concorsi li vinceranno sempre dei superman...bah...
      e che caxx!!!

Commenta

il prob è che i posti erano pochi...

Commenta

dubbio e previsione

ciao ragazzi ho un dubbio che può sembrare stupido ma ci sto pensando e forse potrebbe essere capitato anke a qualkun' altro: in una casella di risposta ricordo di aver messo la x al centro ma di essere uscito leggermente fuori in un solo angolo del quadratino,..visto che la correzione avviene con il lettore ottico la risp potrebbe essere annullata o è una cazzata? ... cmq xil resto io ero aroma turno 2 e ho parlato cn molti rag e tutti, ki più ki meno, ha commesso degli errori, a parte il fatto ke ho incontrato molti ke la batteria l'avevano stud poco o addiritt x niente. In più statistiche alla mano ( e mi riferisco alle ultime preselezioni inps inail con batteria e 12000 concorrenti, quindi situazione analoga) il margine potrebbe essere di 4 errori (max).. in inps e inail si passava con 8.., quindi anche nell'ipotesi peggiorativa, con 3 /4 err si potrebbe passare

Commenta

salve a tutti, io le preselezioni le ho fatte a Salerno, penso di averne sbagliate 3 ed una nn, risposta, era il primo concorso e di meglio nn ho saputo fare e premetto che ho studiato per questo concorso da agosto, nn penso che gli altri siano tutti dei cervelloni, o concorsisti di professione , senza contare che molti, molti, molti, sono venuti solo per tentare o per scruplo di coscienza, totalmente impreparati..... quindi speriamo che anche con qualche errore ce la facciamo a passare, e che caxxx!!!!

Commenta

Per chi chiedeva se il tema sarà di amministrativo o costituzionale e chiedeva quando ce lo faranno sapere:
              non ci verrà fatto sapere, lo scopriremo quella mattina quando sorteggeranno la traccia... potrebbe essere di amministrativo, o di costituzionale o anche, come spesso accade, di cenni dell'uno e approfondimento dell'altro...in fondo le due materie sono in stretta correlazione!

Commenta

ecco i 6 errori che mi sono costati il concorso: 1 cnel, 2 comitato direttivo bei, 3 legislazione concorrente stato regioni, 4 responsabile del procedimento, 5 porta usb, 6 (non so come ho fatto) il browser!!!

Commenta

vorrei sapere dove andrete a studiare per la 2 prova grazie

Commenta

siamo alle solite!non è ancora resa pubblica la graduatoria e già studiate!ma come fate ad essere così sicuri...mah

Commenta

credo di aver fatto zero errori non ne sono sicura ma conviene iniziare pensarci le prove saranno la 2 settimana di novembre il tempo è pochissimo

Commenta

Sto operando...
                      X