io non dovrei avercela fatta: 5 errori e 2 omesse..però ho sentito alcuni che, addirittura, non hanno risposto a 20 domande...bo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
dubbio e previsione
ciao ragazzi ho un dubbio che può sembrare stupido ma ci sto pensando e forse potrebbe essere capitato anke a qualkun' altro: in una casella di risposta ricordo di aver messo la x al centro ma di essere uscito leggermente fuori in un solo angolo del quadratino,..visto che la correzione avviene con il lettore ottico la risp potrebbe essere annullata o è una cazzata? ... cmq xil resto io ero aroma turno 2 e ho parlato cn molti rag e tutti, ki più ki meno, ha commesso degli errori, a parte il fatto ke ho incontrato molti ke la batteria l'avevano stud poco o addiritt x niente. In più statistiche alla mano ( e mi riferisco alle ultime preselezioni inps inail con batteria e 12000 concorrenti, quindi situazione analoga) il margine potrebbe essere di 4 errori (max).. in inps e inail si passava con 8.., quindi anche nell'ipotesi peggiorativa, con 3 /4 err si potrebbe passare
Commenta
-
salve a tutti, io le preselezioni le ho fatte a Salerno, penso di averne sbagliate 3 ed una nn, risposta, era il primo concorso e di meglio nn ho saputo fare e premetto che ho studiato per questo concorso da agosto, nn penso che gli altri siano tutti dei cervelloni, o concorsisti di professione , senza contare che molti, molti, molti, sono venuti solo per tentare o per scruplo di coscienza, totalmente impreparati..... quindi speriamo che anche con qualche errore ce la facciamo a passare, e che caxxx!!!!
Commenta
-
Per chi chiedeva se il tema sarà di amministrativo o costituzionale e chiedeva quando ce lo faranno sapere:
non ci verrà fatto sapere, lo scopriremo quella mattina quando sorteggeranno la traccia... potrebbe essere di amministrativo, o di costituzionale o anche, come spesso accade, di cenni dell'uno e approfondimento dell'altro...in fondo le due materie sono in stretta correlazione!
Commenta
Commenta