annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
    Manu perché? Mi sei simpatica, ironizzavo sul fatto che qui vanno tutti pazzi per te!!! Sei molto utile qui!!! Pace fatta??
    certo tesoro, ma nn è vero sai..io sto antipatica e c'hanno ragione

Commenta

ciao a tutti..vado e speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ma sei tu il ragazzo innamorato di eleonora 77? no dimmelo xkè sono gelosa
        no cara,pero' ho partecipato alla discussione,era diventata una sit-com tipo Un posto all'ae,ehm,Un posto al sole....cmq porta bene perche' Eleonora ce l'ha fatta poi.
        Manu si ama a prescindere..anche se non si conosce e non si conoscera' mai
        Manu 4ever

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          no cara,pero' ho partecipato alla discussione,era diventata una sit-com tipo Un posto all'ae,ehm,Un posto al sole....cmq porta bene perche' Eleonora ce l'ha fatta poi.
          Manu si ama a prescindere..anche se non si conosce e non si conoscera' mai
          Manu 4ever
          si ho letto qualcosa..e ho anche riso parecchio

ciao mizzica, a presto

Commenta

ahhh anche io mi unisco al gruppo dei cercatori/cercatrici....cercasi ragazza bionda,occhi verdi,occhiali da sole in testa del turno ore 8.00 a Roma....che attendeva vicino a me (impossibile non riconoscermi perchè ero l'essere vivente più alto del concorso) all'entrataaaaaaa....

Ministero dell'Interno in collaborazione con l'associazione "Volemose bene" organizza un valido e onorevole progetto umanitario per l'ecosistema italiano !
            Te lo dice il Ministero dell'Interno...

Cerca anche tu la tua anima gemella

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
              ahhh anche io mi unisco al gruppo dei cercatori/cercatrici....cercasi ragazza bionda,occhi verdi,occhiali da sole in testa del turno ore 8.00 a Roma....che attendeva vicino a me (impossibile non riconoscermi perchè ero l'essere vivente più alto del concorso) all'entrataaaaaaa....

Ministero dell'Interno in collaborazione con l'associazione "Volemose bene" organizza un valido e onorevole progetto umanitario per l'ecosistema italiano !
              Te lo dice il Ministero dell'Interno...

Cerca anche tu la tua anima gemella
              ehhhhhhhhhhheeeeeee e quanto sei alto???

Commenta

1,95....ordunque dubito che sia qualche altro più alto di me

Commenta

1,95....ordunque dubito che sia qualche altro più alto di me
                  .................
                  giocatore di basket????

Commenta

ero....poi la vena agonistica mi ha abbandonato

Commenta

ero....poi la vena agonistica mi ha abbandonato
                      ah ho capito..va bè il fisicaccio nn credo sia andato via con la vena agonistica

cmq ho deciso apro un'agenzia matrimoniale x concorsisti, mi hai fatto venire una buona idea deprox

Commenta

Sto operando...
                      X