annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    Chiedo all'amministratore, di eliminare anche l'altro messaggio dell'utente mizzica presente in questa pagina, visto che è altrettanto offensivo
    Probabilmente mi sfugge, oppure l'ho già eliminato.

Ribadisco invito gli utenti a contribuire alla discussione in maniera civile.
    Qualora le offese e gli "sfottò" continuassero gli utenti che si rendono protagonisti di tale atteggiamento verranno allontanati dal forum.

Commenta

AMMINISTRATORE PUOI DARE CONFERMA A MANU CHE NON SONO PHOENIX?? non c'entro nulla con le loro cose... SE CI STAI QUANDO è CONNESSO LUI MI COLLEGO PURE IO..NON POSSO FARE DI PIù.TI GIURO, NON SONO LUI! PERCHè PENSI SIA UN UOMO?

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
        probabilmente mi sfugge, oppure l'ho già eliminato.

Ribadisco invito gli utenti a contribuire alla discussione in maniera civile.
        Qualora le offese e gli "sfottò" continuassero gli utenti che si rendono protagonisti di tale atteggiamento verranno allontanati dal forum.
        certo e trovo che sia giusto, però nn sono io che ho reso questo forum sede di un tiro al bersaglio..ne sono stata vittima, sono stata insultata e non trovo giusto essere trattata alla pari con l'autore di questi insulti

Commenta

Ok visto che non sono tutelata, l'unica cosa che mi resta da fare è abbandonare questo forum. Mi dispiace per tutti gli altri che continueranno ad essere offesi dall'utente phoenix77/mizzica, visto che non è la prima volta che crea malumori o discussioni all'interno del forum.
          Inoltre l'utente in questione non ha partecipato al concorso min. Interno e qui non ci fa nulla

Commenta

NON SONO PHOENIX...BASTA!!! Autorizzo l'amministratore a dare conferma, di più non posso fare.

Commenta

PUOI RESTARE, VADO VIA IO...SONO APPENA ENTRATA!!!...io il concorso l'ho fatto, sei tu che continui ad offendere e con le false insinuazioni. Ma con phoenix non c'entro nulla...

Commenta

Il mio intervento voleva solo essere di monito, un invito alla moderazione, null'altro.
                Non è stata mossa alcuna accusa sia verso "manu776" che verso "mizzica", sono stati eliminati i messaggi ritenuti offensivi, senza entrare nel merito della questione.
                Confrontando i dati in nostro possesso, non è dimostrabile che l'utente Mizzica sia lo stesso utente PHOENIX77
                Confido in una risoluzione pacifica della questione.

Commenta

certo chi nn sa farsi un nuovo indirizzo e-mail e registrarsi in questo forum? comunque Sig. Amministratore le ho scritto un messaggio in assistenza, grazie

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                    Il mio intervento voleva solo essere di monito, un invito alla moderazione, null'altro.
                    Non è stata mossa alcuna accusa sia verso "manu776" che verso "mizzica", sono stati eliminati i messaggi ritenuti offensivi, senza entrare nel merito della questione.
                    Confrontando i dati in nostro possesso, non è dimostrabile che l'utente Mizzica sia lo stesso utente PHOENIX77
                    Confido in una risoluzione pacifica della questione.
                    il problema è che taluni messaggi, quelli dell'utente mizzica/phoenix77 erano di offesa, altri, i miei, erano di difesa: la distinzione è netta.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      Ok visto che non sono tutelata, l'unica cosa che mi resta da fare è abbandonare questo forum. Mi dispiace per tutti gli altri che continueranno ad essere offesi dall'utente phoenix77/mizzica, visto che non è la prima volta che crea malumori o discussioni all'interno del forum.
                      Inoltre l'utente in questione non ha partecipato al concorso min. Interno e qui non ci fa nulla

no manu...che dici...perchè abbandonare scusa nn è da te...
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X