annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un chiarimento

Ho bisogno di un chiarimento.

Io ho fatto la prova preselettiva per i 115 posti di assistente amministrativo, sul quale non trovo alcun topic su questo forum (per questo scrivo qui, scusate l'off-topic).

Quello che vorrei sapere è quando saranno comunicati i risultati della prova e dove dobbiamo andare a vedere.

Grazie

Commenta

per montescar ti riporto notizia da altro form risultati probabilmente entro oggi sul sito ministero, o lunedì

Commenta

Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
        Ho bisogno di un chiarimento.

Io ho fatto la prova preselettiva per i 115 posti di assistente amministrativo, sul quale non trovo alcun topic su questo forum (per questo scrivo qui, scusate l'off-topic).

Quello che vorrei sapere è quando saranno comunicati i risultati della prova e dove dobbiamo andare a vedere.

Grazie
        http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5739

questo è il 3d del concorso a 115 posti, troverai qui tutto ciò che ti interessa..cmq i risultati dovrebbero essere comunicati entro il 17...

Commenta

Io non ho partecipato a quello per 115, però ho letto su altro forum che tra già oggi, questione di poche ore, dovrebbero essere resi noti i risultati, max lunedì...

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
            per montescar ti riporto notizia da altro form risultati probabilmente entro oggi sul sito ministero, o lunedì
            ciao gia, come mai così presto?
            ciao a tutti, ciao walter, ciao Liz

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
              Io non ho partecipato a quello per 115, però ho letto su altro forum che tra già oggi, questione di poche ore, dovrebbero essere resi noti i risultati, max lunedì...
              quindi anche x noi tra poco? ma nn dovevano correggerli la settimana prox.?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti...mi sono iscritta poco fa a questo forum...
                Ho letto gli ultimi messaggi di Manu776 e di Mizzica...un pò mi sono spaventata...o meglio, ho pensato "Cominciamo bene!!".
                Comunque...ora sembra tutto risolto.
                Sapete darmi qualche informazione sulle graduatorie? In particolare, vorrei sapere se verrà stilata una graduatoria unica oppure una graduatoria per ogni regione...in quest'ultima ipotesi avrei qualche possibilità in più di passare!!!
                Grazie...
                Buonanotte a tutti.

Commenta

http://www.interno.it/mininterno/exp..._115_e_80.html

scusate qua c'è scritto che i risultati saranno comunicati nella G.U. del 17 ottobre

Commenta

non è che magari pubblicano le domande per ogni turno e sede e le risposte esatte per fare autoverifica e non intasare il sito del ministero?

Commenta

Originariamente inviato da michela77 Visualizza il messaggio
                      graduatoria unica.
                      Grazie...
                      Allora posso già dire "ADDIO" ad ogni possibilità di passare la preselezione...PAZIENZA!!!
                      Spero solo di non essermi piazzata tanto male in graduatoria...

Commenta

Sto operando...
                      X