Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ciao manu...si anche io...sono riuscita ad entrare solo ora...visto che c'è un nuovoOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, oggi ho problemi ad entrare nel forum, anche voi?
concorso?!
cogito ergo sum
Commenta
-
ciao bella, io nn lo faccioOriginariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiociao manu...si anche io...sono riuscita ad entrare solo ora...visto che c'è un nuovo
concorso?!
Commenta
-
come mai nn lo fai?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao bella, io nn lo faccio
Commenta
-
ciao alina, nn posso purtroppo....Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiocome mai nn lo fai?

cmq ho letto anche che c'è una prova obbligatoria di inglese e io in inglese sono una schiappa, ma a parte quello nn posso....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquando sarebbe all'incirca? nn si sa ancora vero? il bando quando scade???
il bando scade il 6 nov...l e date dovrebbero uscire il 9 dic
perchè nn lo fai?
come faccio io?
cogito ergo sum
Commenta
-
nn s'ha da fare questo concorso LizOriginariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioil bando scade il 6 nov...l e date dovrebbero uscire il 9 dic
perchè nn lo fai?
come faccio io?
...c'è una ragione specifica, fidati, nn x il concorso in sè...però posso sempre inserire post offtopic nel vostro 3d, così DMATRIXV mi tira qualche cosa
Commenta

davvero non lo so,era citato in un intervento di ROS,poi criticato da LEONIDA di Taranto,che lo giudicava troppo"cronaca giudiziaria" e poco "manuale".BOH!sugli argomenti citati da approfondire sono d'accordissimo,specialmente per cio' che concerne la Giani e quello che ha scritto,sul procedimento e l'espropriazione.Poi se sia utile vedere cosa abbia scritto la commissione,vedete un po' voi.....
Commenta