annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si bella...bella di padella...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      che magnanima ke sei liz

miticoooooooooo hello spank, lo guardavano i miei nipotini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie manu...sono anch'io una fan di "ia ia ia"!!
      Liz grazie anche a te per le info...per quanto riguarda il nuovo concorso,mi è sembrato di capire che bisogna aver lavorato nella P.A...o no?confesso di non aver ancora letto il bando..
      La "voce"secondo la quale si passerebbero le due preselezioni al min. dell'interno con 0 errori mi sembra assurdo:memorizzare tutti quei quiz in così poco tempo sarebbe stata un'impresa persino per Pico della Mirandola!!!
      Io mi sono "buttata"su entrambi i concorsi...spero almeno su uno!!!

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Grazie manu...sono anch'io una fan di "ia ia ia"!!
        Liz grazie anche a te per le info...per quanto riguarda il nuovo concorso,mi è sembrato di capire che bisogna aver lavorato nella P.A...o no?confesso di non aver ancora letto il bando..
        La "voce"secondo la quale si passerebbero le due preselezioni al min. dell'interno con 0 errori mi sembra assurdo:memorizzare tutti quei quiz in così poco tempo sarebbe stata un'impresa persino per Pico della Mirandola!!!
        Io mi sono "buttata"su entrambi i concorsi...spero almeno su uno!!!
        Ciao Steffi...in effetti il tempo a disposizione per studiare i quiz era abbastanza...però non credo che ci sia moltissima gente che li abbia studiati tutti. In Sardegna, ad esempio, moltissimi partecipanti erano impreparati. C'era la convinzione diffusa che la preselezione si sarebbe fatta a Roma..perciò molti non hanno studiato. Oltrettutto una buona percentuale di concorrenti non si è nemmeno presentata!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
          Ciao Steffi...in effetti il tempo a disposizione per studiare i quiz era abbastanza...però non credo che ci sia moltissima gente che li abbia studiati tutti. In Sardegna, ad esempio, moltissimi partecipanti erano impreparati. C'era la convinzione diffusa che la preselezione si sarebbe fatta a Roma..perciò molti non hanno studiato. Oltrettutto una buona percentuale di concorrenti non si è nemmeno presentata!!
          ma scusa lady butterfly sei sarda? ma in che turno eri?

Commenta

ma scusa lady butterfly sei sarda? ma in che turno eri?
            Ciao Manu...si, sono sarda.
            Ero al primo turno.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
              Ciao Manu...si, sono sarda.
              Ero al primo turno.
              ahhhhhhhh, mica l'avevo capito...io al secondo

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
                Sentite, io non sono una scienziata e ho fatto 1 errore, penso sia possibile che 400 non ne abbiano fatto nessuno. ERA FACILE! SIATE REALISTI.

PER MANU: Chorda semper oberrat eadem.Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
                PER MIZZICA: Dubium sapientiae initium

PER LADY: mi è parso che al primo turno ci fosse pochissima gente o cmq meno che al secondo

Commenta

mi sto confondendo...se Mizzica è Phoenix e Phoenix è Mizzica,Phoenix si manda i baci da solo/a e Mizzica si manda i baci da solo/a????Oh mamma più complicato della preselezione.

Commenta

PER MIZZICA: Dubium sapientiae initium

PER LADY: mi è parso che al primo turno ci fosse pochissima gente o cmq meno che al secondo
                    Si eravamo pochissimi...circa 90 persone!!

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      mi sto confondendo...se Mizzica è Phoenix e Phoenix è Mizzica,Phoenix si manda i baci da solo/a e Mizzica si manda i baci da solo/a????Oh mamma più complicato della preselezione.

Commenta

Sto operando...
                      X