si si bella...bella di padella...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioche magnanima ke sei liz
miticoooooooooo hello spank, lo guardavano i miei nipotini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Liz grazie anche a te per le info...per quanto riguarda il nuovo concorso,mi è sembrato di capire che bisogna aver lavorato nella P.A...o no?confesso di non aver ancora letto il bando..
La "voce"secondo la quale si passerebbero le due preselezioni al min. dell'interno con 0 errori mi sembra assurdo:memorizzare tutti quei quiz in così poco tempo sarebbe stata un'impresa persino per Pico della Mirandola!!!
Io mi sono "buttata"su entrambi i concorsi...spero almeno su uno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioGrazie manu...sono anch'io una fan di "ia ia ia"!!
Liz grazie anche a te per le info...per quanto riguarda il nuovo concorso,mi è sembrato di capire che bisogna aver lavorato nella P.A...o no?confesso di non aver ancora letto il bando..
La "voce"secondo la quale si passerebbero le due preselezioni al min. dell'interno con 0 errori mi sembra assurdo:memorizzare tutti quei quiz in così poco tempo sarebbe stata un'impresa persino per Pico della Mirandola!!!
Io mi sono "buttata"su entrambi i concorsi...spero almeno su uno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioCiao Steffi...in effetti il tempo a disposizione per studiare i quiz era abbastanza...però non credo che ci sia moltissima gente che li abbia studiati tutti. In Sardegna, ad esempio, moltissimi partecipanti erano impreparati. C'era la convinzione diffusa che la preselezione si sarebbe fatta a Roma..perciò molti non hanno studiato. Oltrettutto una buona percentuale di concorrenti non si è nemmeno presentata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma scusa lady butterfly sei sarda? ma in che turno eri?
Ero al primo turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioCiao Manu...si, sono sarda.
Ero al primo turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioSentite, io non sono una scienziata e ho fatto 1 errore, penso sia possibile che 400 non ne abbiano fatto nessuno. ERA FACILE! SIATE REALISTI.
PER MANU: Chorda semper oberrat eadem.Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
PER LADY: mi è parso che al primo turno ci fosse pochissima gente o cmq meno che al secondo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioPER MIZZICA: Dubium sapientiae initium
PER LADY: mi è parso che al primo turno ci fosse pochissima gente o cmq meno che al secondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiomi sto confondendo...se Mizzica è Phoenix e Phoenix è Mizzica,Phoenix si manda i baci da solo/a e Mizzica si manda i baci da solo/a????Oh mamma più complicato della preselezione.
Commenta
Commenta