annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ops mi sento chiamata in causa.....l'uva non mi piace..tutti quei semi...fastidiosi..non vedo mizzica perchè io dovrei voler arrivare a te
    Hai scritto "bella padella"...mi riferivo a quello. La bellezza è un dono, una qualità..non è una colpa.Ti dà fastidio se qualcuno fa un complimento a me e non a te?
    Meglio l'invidia che la pietà

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
      Hai scritto "bella padella"...mi riferivo a quello. La bellezza è un dono, una qualità..non è una colpa.Ti dà fastidio se qualcuno fa un complimento a me e non a te?
      Meglio l'invidia che la pietà
      ma che dici? si dice bella di padella x una bellissima ragazza, nn lo sapevi? non ricordi la canzone di dj francesco bella di padella? vedi ora mi hai attaccata senza motivo; inoltre io non sono invidiosa di nessuna, non potrei esserlo perchè non sono invidiosa di natura!!!! stai sbagliando mizzica, ti trovo troppo aggressiva, rilassati un pochetto

Commenta

poi cara mizzica tu dai x scontato che io sono brutta...sai io non capisco come fai a crederlo visto che non mi conosci
        cmq la bellezza mizzica non è tutto nella vita...davvero!!!!!

Commenta

si mi sembra di si
          ho presentato domanda x qualche concorso al ministero dei beni culturali, ora nn ricordo però x quale profilo esattamente
          ....

Oltre a quelli ministeriali, hai partecipato a qualcuno dei concorsi per funzionario amministrativo negli enti pubblici?
          Io sono disperata!!! Nelle prossime due settimane devo dare 5 concorsi...!!

Commenta

ma che dici? si dice bella di padella x una bellissima ragazza, nn lo sapevi? non ricordi la canzone di dj francesco bella di padella? vedi ora mi hai attaccata senza motivo; inoltre io non sono invidiosa di nessuna, non potrei esserlo perchè non sono invidiosa di natura!!!! stai sbagliando mizzica, ti trovo troppo aggressiva, rilassati un pochetto
            Hai sostenuto le offese di michela o come si chiama, il suo messaggio è stato pure censurato!!! Continui a fare insinuazioni. Anche l'intelligenza è un dono e non mi manca.
            Ti metti sempre in mezzo. Rilassati tu,io sto benissimo, dormo bene la notte!!! Da quando mi sono registrata mi hai dato dell'uomo, del phoenix77. Sembra un'ossessione la tua, se ti piace dichiarati!!! VIVA L'AMORE

Commenta

Tu ironizzi sulla mia bellezza!!!Lo so che non è tutto, infatti non ho detto di avere solo quella!!! io non penso che tu sia brutta, non posso saperlo..PARLO DI ME,IO SONO LA PERFEZIONE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                ....

Oltre a quelli ministeriali, hai partecipato a qualcuno dei concorsi per funzionario amministrativo negli enti pubblici?
                Io sono disperata!!! Nelle prossime due settimane devo dare 5 concorsi...!!
                mi dispiace, sarai sconvolta, no nn ho partecipato a quei concorsi

Commenta

mi dispiace, sarai sconvolta, no nn ho partecipato a quei concorsi
                  ...peccato!!! Avremmo potuto studiare assieme o comunque scambiarci informazioni utili....Pazienza....

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                    ...peccato!!! Avremmo potuto studiare assieme o comunque scambiarci informazioni utili....Pazienza....
                    ciao lady, io penso di essere fuori...ho fatto male a rispondere ad alcune domande in cui ero incerta, avrei dovuto ometterle....che palle..pazienza
                    devo fare il concorso x segretario comunale, tu?

Commenta

avete visto che sono usciti i risultati del concorso a 115 posti?

Commenta

Sto operando...
                      X