annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
    manu!! so benissimo che non ci sono parole per consolare chi non passa( sai qunte volte è successo a me?!) però non ci si deve scoraggiare.poi guarda che a fine novembre usciranno le date inps che è cmq un concorso in cui si può sperare di più!!mi raccomando non sparire, e riprenditi presto che con qs giornate non è che possiamo stare il fine settimana a casa!!
    no nica sono tranquilla, cmq probabilmente nn avrei potuto prepararmi x gli scritti, anche x quello nn mi sono impegnata al max, diciamo la verità...questa è la prima volta x me di nn passare xkè è solo il 2°concorso e devo dire che la sto prendendo alla grande, con filosofia, come è giusto che sia;
    x il resto si sto cercando di riprendermi almeno x uscire stanotte e divertirmi..ora scusate x l'immenso off topic...ora qui sono un'intrusa e levo il disturbo
    TRESORF bacioni...
    ciaoooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
      Mi trovo nella tua stessa situazione: anche a me i conti non tornano, ho totalizzato pressappoco il tuo punteggio, ho finito prima, ero SICURA su tutte tranne che su una (che poi ho sbagliato)...e anch'io mi chiedo dove sia possibile verificare la correzione della prova...
      cercherò di informarmi su come si chiede esattamente l'accesso ai documenti, appena so qualcosa ti faccio sapere anche mediante messaggio privato..
      immagino che c'entrino le "x" messe male..che assurdità.
      Ho perso inultilmente un'estate intera, visto che studiavo i quiz da quando sono usciti, tanto che appena terminato mi sembrava di camminare un metro da terra..che schifo di delusione.
      [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

scusate ho dimenticato PdP...UN ABBRACCIO

STELLADELLASENNA anch'io vorrei vedere il compito x curiosità, abbiamo la password, ci diranno quando e come usarla..io nn mi aspettavo tutti questi errori e in effetti ho trasbordato un pò con le crocette, dici che è possibile che alcuni siano stati calcolati come errori x via delle crocette?

Commenta

X stelladellasenna e lucia76

idem x me! I conti non tornano! Ho avuto 20 minuti per ricontrollare le risposte, segnarmi le incerte nel foglio che ci hanno dato, appena sono uscita le ho controllate ed erano tutte giuste. Ne ho omesse 2, nel modulo che ci hanno consegnato si diceva che 1 difficile omessa valeva -0,20. Non mi tornano i conti per niente. Lunedì telefono al ministero per avere chiarimenti

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            X stelladellasenna e lucia76

idem x me! I conti non tornano! Ho avuto 20 minuti per ricontrollare le risposte, segnarmi le incerte nel foglio che ci hanno dato, appena sono uscita le ho controllate ed erano tutte giuste. Ne ho omesse 2, nel modulo che ci hanno consegnato si diceva che 1 difficile omessa valeva -0,20. Non mi tornano i conti per niente. Lunedì telefono al ministero per avere chiarimenti
            io ho finito dopo 30 minuti, ho ricontrollato, mettevo in forse 3 al max 4..nn così tante...fate sapere anche a me cosa dicono, giusto x avere la possibilità di vedere il compito, grazie!!!!

Commenta

mi dispiace per tutti voi io ero sicura di aver fatto zero e così è stato non sò che dirvi in bocca al lupo

Commenta

ma anch'io ero sicura..si sicura di nn passare ehehehehe, ma nn con così tanti errori....

Commenta

Per manu

Ciao Tesoro!
                  ti becco finalmente...
                  mi spiace che tu non sia passata...
                  Ero convinto che ci saremmo visti a Roma! vabbè sarà per un'altra occasione "concorsuale"!
                  Un bacione tesoro e buna giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    ciao walter si sono di reggio calabria indovinato
                    ciao annarita!
                    ho indovinato perchè il cognome è troppo reggino!!! :-)
                    anche io sono di reggio...
                    Sai quante altre persone di Reggio hanno superato la prova?

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
                      Ciao Tesoro!
                      ti becco finalmente...
                      mi spiace che tu non sia passata...
                      Ero convinto che ci saremmo visti a Roma! vabbè sarà per un'altra occasione "concorsuale"!
                      Un bacione tesoro e buna giornata!!!
                      walter ti ho risposto pagine addietro, hai letto?
                      hai fatto concorso inps? grazie altrettanto

Commenta

Sto operando...
                      X