Originariamente inviato da mizzica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMa allora sei V.....a!!! Quella di msn!! Mi ero scordato che avessi questo nick..
Commenta
-
Originariamente inviato da miciola Visualizza il messaggioyes sono io... Cercavi di farmela! Ma.. Attenzione, son sveglia!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
allora....mi spiace per coloro i quali non ce l'hanno fatta. io prsonalemnte sono scioccata da qs graduatoria, non mi aspettavo tutti qs zero errori. io ci sono rientrata per un pelo, e temevo di avere fatto errori a causa della fretta....adesso sono un pò confusa sui testi da usare. per amministrativo continuerò ad usare caringella e tracce per uditore, cstituzionale lo farò da qualche ediz.simone.
per la famigerata seconda prova ho scopiazzato questo testo dall'altro forum ma sincermanente non m sembra molto utile:
http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=97...00013005000000;
adesso cercherò di carpire qualche notizia utile sulle prove del concorso per prefetto magari sbirciando sul loro forum
Commenta
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioMa manu oggi non si collega? volevo tanto salutarla e dirle che mi dispiace che non sia passata.
Volevo poi ricambiare a Walter il suo saluto particolare, complimentoni anche a te, sono felice x il tuo risultato; ancora ad online 81 un abbraccio, nn preoccuparti x me, va benissimo così
; nica2 tanti auguroni!!! infine alle mie amiche liz, lady, steffi, forza ragazze, siete straordinarie
.
ps. x oslo66 fatti sentire; x salvatore: bravissimo!!!
un caro saluto a tutti, ciao
Commenta
-
manu!! so benissimo che non ci sono parole per consolare chi non passa( sai qunte volte è successo a me?!) però non ci si deve scoraggiare.poi guarda che a fine novembre usciranno le date inps che è cmq un concorso in cui si può sperare di più!!mi raccomando non sparire, e riprenditi presto che con qs giornate non è che possiamo stare il fine settimana a casa!!
Commenta
Commenta