annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
    ho trovato questo per la seconda prova

http://www.unilibro.it/find_buy/Sche...l_interno_.htm
    questo non serve a nulla: è un dizionario terminologico di traduzione tedesco-italiano

Commenta

scusa, non avevo inteso bene..Io sono di caserta e per me è difficile andare a Roma...
      anch'io ho trovato il testo per la carriera prefettizia...
      Lunedì chiedo in libreria e possibilmente vorrei sfogliarlo e controllare com'è trattato l'argomento...

Commenta

ok.grazie ho letto ora la rsposta

Commenta

grazie.ho letto ora la tua risposta

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            Ma allora sei V.....a!!! Quella di msn!! Mi ero scordato che avessi questo nick..
            yes sono io... cercavi di farmela! ma.. attenzione, son sveglia!

Commenta

ciao walter si sono di reggio calabria indovinato

Commenta

Originariamente inviato da miciola Visualizza il messaggio
                yes sono io... Cercavi di farmela! Ma.. Attenzione, son sveglia!
                :d:d:d:d:d
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

allora....mi spiace per coloro i quali non ce l'hanno fatta. io prsonalemnte sono scioccata da qs graduatoria, non mi aspettavo tutti qs zero errori. io ci sono rientrata per un pelo, e temevo di avere fatto errori a causa della fretta....adesso sono un pò confusa sui testi da usare. per amministrativo continuerò ad usare caringella e tracce per uditore, cstituzionale lo farò da qualche ediz.simone.
                  per la famigerata seconda prova ho scopiazzato questo testo dall'altro forum ma sincermanente non m sembra molto utile:
                  http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=97...00013005000000;
                  adesso cercherò di carpire qualche notizia utile sulle prove del concorso per prefetto magari sbirciando sul loro forum

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                    Ma manu oggi non si collega? volevo tanto salutarla e dirle che mi dispiace che non sia passata
                    Ciao gia, in effetti oggi nn avrei dovuto connettermi ed essere fuori x il weekend, invece mi sono ammalata, tanto x cambiare, e sono a letto con la febbre a 40...grazie x i saluti, sei carinissima e tanti complimenti.
                    Volevo poi ricambiare a Walter il suo saluto particolare, complimentoni anche a te, sono felice x il tuo risultato; ancora ad online 81 un abbraccio, nn preoccuparti x me, va benissimo così; nica2 tanti auguroni!!! infine alle mie amiche liz, lady, steffi, forza ragazze, siete straordinarie.
                    ps. x oslo66 fatti sentire; x salvatore: bravissimo!!!
                    un caro saluto a tutti, ciao

Commenta

manu!! so benissimo che non ci sono parole per consolare chi non passa( sai qunte volte è successo a me?!) però non ci si deve scoraggiare.poi guarda che a fine novembre usciranno le date inps che è cmq un concorso in cui si può sperare di più!!mi raccomando non sparire, e riprenditi presto che con qs giornate non è che possiamo stare il fine settimana a casa!!

Commenta

Sto operando...
                      X