annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
    io avevo contato 3 errori, nel dubbio mi ero detto "facciamo 4-5"..ma se ho fatto 108 (son oltre il 700, ho già scordato,bah) gli errori son di più neh? non so che dire...avevo studiato poco, ma secondo me molto bene (per i quiz); per gli scritti invece non avevo studiato una mazza, meglio.
    vabbè tornerò mestamente a dedicarmi al mio secondo anno di pratica forense
    in attesa del rinviatissimo inps
    che vita grama
    che dire w i praticantati ho festeggiato in bellezza il primo semestre da praticante consulente del lavoro

Commenta

No generosa io non l'ho proprio fatto...vi esortavo a studiare meglio i quiz perchè si superavano solo con 2 o 3 errori...e cosi è stato...chio mi ha ascoltato l'ha passato vedi?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
        buona serata,vado anch'io. Ci vuole un bellissimo shampoo. Buona fortuna ragazzi.Un bacione Manu776,in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta,auguri a Salvatore
        grazie tesoro, un bacione anche a te, anch'io devo scappare, tardissimo..mi unisco agli auguri a salvatore, deve avercela fatta...salvatore auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          dov'è salvatore?
          ho visto che almeno lui ce l'ha fatta e pensando che ci stesse leggendo ho scritto

Commenta

io avevo contato 3 errori, nel dubbio mi ero detto "facciamo 4-5"..ma se ho fatto 108 (son oltre il 700, ho già scordato,bah) gli errori son di più neh? non so che dire...avevo studiato poco, ma secondo me molto bene (per i quiz); per gli scritti invece non avevo studiato una mazza, meglio.
            vabbè tornerò mestamente a dedicarmi al mio secondo anno di pratica forense
            in attesa del rinviatissimo inps
            che vita grama
            io ne avevo contati 3 come te

Commenta

mizzica ce l'hai fatta?????

Commenta

Io non sono passata, però almeno non sono arrivata ultima! In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta ^_^

Commenta

x Manu....

Ciaooooooo...
                  buon week end!!!

x PdP...

Non scoraggiarti....meglio averne sbagliato qualcuna in più che non essere fuori dalla graduatoria per pochi decimi di punto...

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    io ne avevo contati 3 come te
                    mi stupisco perchè per quello inail ne avevo ipotizzati 3 di errori: e poi invece erano stati 4, e come test mi era sembrato più tosto...
                    questo credevo di essere in pieno controllo, ho finito 15 min prima, era più facile...con 108,8 quanti errori saranno? le 3 che sapevo di aver canato erano 2 difficili e una media mi pare..
                    vabbè chissenefrega
                    era un posto del cavolo, no? collaboratore amministrativo, puah!!
                    (la volpe e l'uva )

Commenta

mi stupisco perchè per quello inail ne avevo ipotizzati 3 di errori: e poi invece erano stati 4, e come test mi era sembrato più tosto...
                      questo credevo di essere in pieno controllo, ho finito 15 min prima, era più facile...con 108,8 quanti errori saranno? le 3 che sapevo di aver canato erano 2 difficili e una media mi pare..
                      vabbè chissenefrega
                      era un posto del cavolo, no? collaboratore amministrativo, puah!!
                      (la volpe e l'uva )
                      hai ragione con la differenza che all'inail ne passavano 1.200 qui ne passavano 400
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X