io avevo contato 3 errori, nel dubbio mi ero detto "facciamo 4-5"..ma se ho fatto 108 (son oltre il 700, ho già scordato,bah) gli errori son di più neh? non so che dire...avevo studiato poco, ma secondo me molto bene (per i quiz); per gli scritti invece non avevo studiato una mazza, meglio.
vabbè tornerò mestamente a dedicarmi al mio secondo anno di pratica forense
in attesa del rinviatissimo inps
che vita grama
che dire w i praticantati ho festeggiato in bellezza il primo semestre da praticante consulente del lavoro
No generosa io non l'ho proprio fatto...vi esortavo a studiare meglio i quiz perchè si superavano solo con 2 o 3 errori...e cosi è stato...chio mi ha ascoltato l'ha passato vedi?
buona serata,vado anch'io. Ci vuole un bellissimo shampoo. Buona fortuna ragazzi.Un bacione Manu776,in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta,auguri a Salvatore
grazie tesoro, un bacione anche a te, anch'io devo scappare, tardissimo..mi unisco agli auguri a salvatore, deve avercela fatta...salvatore auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io avevo contato 3 errori, nel dubbio mi ero detto "facciamo 4-5"..ma se ho fatto 108 (son oltre il 700, ho già scordato,bah) gli errori son di più neh? non so che dire...avevo studiato poco, ma secondo me molto bene (per i quiz); per gli scritti invece non avevo studiato una mazza, meglio.
vabbè tornerò mestamente a dedicarmi al mio secondo anno di pratica forense
in attesa del rinviatissimo inps
che vita grama
mi stupisco perchè per quello inail ne avevo ipotizzati 3 di errori: e poi invece erano stati 4, e come test mi era sembrato più tosto...
questo credevo di essere in pieno controllo, ho finito 15 min prima, era più facile...con 108,8 quanti errori saranno? le 3 che sapevo di aver canato erano 2 difficili e una media mi pare..
vabbè chissenefrega
era un posto del cavolo, no? collaboratore amministrativo, puah!!
(la volpe e l'uva )
mi stupisco perchè per quello inail ne avevo ipotizzati 3 di errori: e poi invece erano stati 4, e come test mi era sembrato più tosto...
questo credevo di essere in pieno controllo, ho finito 15 min prima, era più facile...con 108,8 quanti errori saranno? le 3 che sapevo di aver canato erano 2 difficili e una media mi pare..
vabbè chissenefrega
era un posto del cavolo, no? collaboratore amministrativo, puah!!
(la volpe e l'uva )
hai ragione con la differenza che all'inail ne passavano 1.200 qui ne passavano 400
Commenta